Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Spegnimento e Riavvio Improvviso del mio S4 GT- i9505

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da gio.damato, 9 Ott 2014.

  1. gio.damato

    gio.damato Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    :(:(:(Salve, ho un problema con il mio S4 Gt-i9505, ho effettuato il root tramite Odin eseguendo tutti i passaggi prevesti. Riavviato il tel dopo un po noto che si spegne e riavvia da solo, e cio mi capita anche mentre sto telefonando o utilizzandolo per messaggiare o navigare... chi mi può dare una mano cosa posso fare? ho cercato un po' ovunque ma non ho trovato nulla..Grazie
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    fatto l'hard reset dopo il flash ?
     
  3. gio.damato

    gio.damato Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ancora no, in quanto non so quale sia il modo migliore per farlo...
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  5. gio.damato

    gio.damato Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ma una volta effettuato l'hard reset i permessi di root restano lo stesso giusto?
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    si
     
  7. biondocenere

    biondocenere Baby Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo non serve a nulla fare l'hard reset.
    Ho preso il mio S4 a inizio Novembre, si era fatto l'aggiornamento firmware alla versione I9505XXUGNG8.
    Poichè con questa versione il Towelroot non funziona, ho flashato con Odin il solo kernel del firmware I9505XXUGNF1. Ho quindi eseguito Towelroot, e ri-flashato il kernel del firmware I9505XXUGNG8.
    Facendo cosi, il warrany void è rimasto a 0.
    Tuttavia dal riavvio:
    1) all'uscita dalla schermata di blocco, al ritorno sul desktop il touch non va. Per farlo andare devo tornare sulla schermata di blocco e ri-accedere al desktop
    2) il telefono si riavvia spesso, soprattutto in chiamata, ma talvolta anche senza un motivo apparente.

    Ieri sera ho letto questo forum, ho fatto l'hard reset, ma i problemi di prima sono rimasti tutti.
    Qualcuno sa se posso usare Odin per fare il downgrade all'intero firmware I9505XXUGNF1 senza perdere la garanzia?