Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

spegnimento Galaxy s plus

Discussione in 'Samsung Galaxy S Plus (i9001)' iniziata da emiela, 8 Feb 2012.

  1. emiela

    emiela Baby Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    un ciao a tutti,io sono nuova e non conosco molto bene questo forum e come si usa,ho comperato a fine dicembre un Galaxy.s plus e ogni tanto mi capita che si spegne,ieri sera però si è spento e non si riaccendeva più,dopo vari tentativi ho tolto la batteria e rimessa e si è riacceso,vorrei sapere se capita anche ad altri e come mai.....aggiungo che io non ho mai fatto nessun aggiornamento anche perchè non sono molto esperta in queste cose e quindi dubito che possa essere x questo motivo.Vi ringrazio anticipatamente a tutti coloro che sapranno darmi delle risposte. :)
     
  2. DIMMONIU73

    DIMMONIU73 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho preso a mia moglie un Galaxy S Plus in un centro TIM a fine marzo, da subito ha manifestato questo problema, solo che la mia signora, molto furbescamente, ha ignorato ripetutamente i miei inviti a riportarlo in negozio per la sostituzione, ora il terminale ha svariati segni d'usura (soprattutto la cornice cromata del display) e mi pare d'aver capito che Samsung non ci pensi proprio ad aggiornarlo a ICS, può essere che basti un aggiornamento firmware? Grazie in anticipo per le eventuali risposte:beer:
     
  3. maina19

    maina19 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    17
    Spesso sono problemi legati ad un difetto del codice, quindi spesso basta un aggiornamento firmware. Ho postato una guida su come installare una recovery modificata, e con essa si può cambiare facilmente firmware :)
     
  4. IronMan

    IronMan Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2012