Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

spegnimento improvviso e impossibilità effettuare chiamate

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da paopao, 4 Nov 2011.

  1. paopao

    paopao Baby Droid

    Iscritto:
    13 Set 2011
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho questo problema, spero possiate aiutarmi. Da ieri il mio lg optimus one continua a spegnersi da solo quando guardo qualche app o anche solo se guardo gli sms ricevuti. Quando lo riaccendo impiega tantissimo a collegarsi alla rete (ho la H3G) e ora non posso più effettuare chiamate e se qualcuno mi chiama il numero è occupato. Ho cambiato da qualche settimana la scheda sd perchè continuava a chiedermi il pin e il problema si era risolto, ma adesso è ancora peggio! Tra l'altro non funziona più l'app gmail. Cosa posso fare? Grazie a tutti quelli che risponderanno.
     
  2. paopao

    paopao Baby Droid

    Iscritto:
    13 Set 2011
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Ora riesco a telefonare, ma alcune apps non funzionano (appare il messaggio "interruzione imprevista dell'applicazione")...
     
  3. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, fai un backup dei dati e poi un reset del telefono. Può darsi che avevi troppe applicazioni aperte o sincronizzazioni attive o, ancora, qualche app che fa conflitto ;)