Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Spero di farcela..

Discussione in 'Modding - HTC Wildfire S' iniziata da CenzoWM, 4 Gen 2013.

1. Morissio

Morissio Guest

R: Spero di farcela..

Te lo dice mentre seguirai i passaggi di htcdev. :)

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2

2. CenzoWM

CenzoWM Worker Droid

Iscritto:
    4 Gen 2013
    "Mi Piace":
    18
    ok..ci sto pensando bene prima di farlo, devo sapere a cosa vado incontro.

3. Morissio

Morissio Guest

Puoi leggerti il 95% dei passaggi anticipatamente in quanto i comandi sono alla fine.. basta che continui ad andare avanti. Poi, se decidi, riparti dal primo step. ;)

A CenzoWM piace questo elemento.
  4. CenzoWM

CenzoWM Worker Droid

Iscritto:
    4 Gen 2013
    "Mi Piace":
    18
    Quando ci vuole all'incirca per lo Sblocco bootloader? scusa per le troppe domande!

5. Morissio

Morissio Guest

Ciao, sinceramente non saprei anche perchè dipende da te :) penso che in una mezz'ora (stando larghi) ce la fai.

Se non ricordo male però nella procedura ti fa scaricare dei pacchetti dall'SDK, in quel caso dipende dalla tua connessione.

6. CenzoWM

CenzoWM Worker Droid

Iscritto:
    4 Gen 2013
    "Mi Piace":
    18
    Ora comincio, speriamo tutto bene..ti prego aiutami amico! *segnodellacroce*

7. CenzoWM

CenzoWM Worker Droid

Iscritto:
    4 Gen 2013
    "Mi Piace":
    18
    ho fatto morissio!!!! come faccio a sapere se è andato tutto bene?...

8. Morissio

Morissio Guest

Ciao, bene :) ma non è necessario mandarmi un MP .. ho già le notifiche email xD

Per vedere se è andato tutto bene basta vedere che ti è ripartito il telefono :ihih: poi puoi tornare in modalità bootloader e vedere che in alto hai S-ON UNLOCKED

9. CenzoWM

CenzoWM Worker Droid

Iscritto:
    4 Gen 2013
    "Mi Piace":
    18
    Sisi, è ripartito quindi presumo tutto ok....io ora voglio solo installare più applicazioni...senza varie rom varie mi piace sta qui...come devo fare? posso dire che il peggio è passato?

10. Morissio

Morissio Guest

Ci sei quasi.. devi mettere la recovery e poi il root.. a questo punto devi seguire la guida per mettere Link2SD (per le app)

11. CenzoWM

CenzoWM Worker Droid

Iscritto:
    4 Gen 2013
    "Mi Piace":
    18
    ok seguo le guide...scriverò qui! tienimi d'occhio!!!! ;)

12. Morissio

Morissio Guest

Tranquillo vai ;)

13. CenzoWM

CenzoWM Worker Droid

Iscritto:
    4 Gen 2013
    "Mi Piace":
    18
    Fatto ora sta facendo il Backup ROM originale!!! dopo che bisogna fare? ho finito?

14. Morissio

Morissio Guest

Perfetto.. :)

Come detto, root e poi guida per Link2SD (quest'ultima la trovi nella sezione GUIDE)

15. CenzoWM

CenzoWM Worker Droid

Iscritto:
    4 Gen 2013
    "Mi Piace":
    18
    ho una cartella che mi riempie la scheda sd è tutta piena di "bugreport" posso cancellare tutto? ma che cavolo sono?

16. Morissio

Morissio Guest

Sinceramente non so cosa sia... al massimo salvatela sul PC e poi cancellala. Penso sia un log di qualche applicazione..

Io mi devo assentare per una mezz'oretta.. comunque continua ad aggiornare questo thread ;)

17. CenzoWM

CenzoWM Worker Droid

Iscritto:
    4 Gen 2013
    "Mi Piace":
    18
    ok cancellato e va ok...e che cavolo 700 mb pesano su 2gb!! ora finisco il lavoro a dopo!!! ;)

18. CenzoWM

CenzoWM Worker Droid

Iscritto:
    4 Gen 2013
    "Mi Piace":
    18
    ho fatto tutto perfettamente!!! ora mi spieghi na cosa cosa devo fare per spostare le app sulla sd????? devo istallare Link2SD sul cell?? già c'è un app chiamata superuser illustrami la strada x favore!!!

19. Morissio

Morissio Guest

Superuser è l'applicazione del root :)

Qui ti spiega Link2SD: http://www.tuttoandroid.net/forum/guide/13223-guida-link2sd-partizione-sd-ext.html

In pratica devi partizionare la scheda SD, installare Link2SD e collegare le app.. ma la guida ti spiega bene i passaggi ;)

Mi raccomando, non spostare l'app superuser e le applicazioni di google... io ho avuto problemi.

20. CenzoWM

CenzoWM Worker Droid

Iscritto:
    4 Gen 2013
    "Mi Piace":
    18
    ma bisogna partizionare per forza??? non si può usare direttamente il tutto?