Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Spiegazioni base per aggiornare android a versioni 4.

Discussione in 'HTC Desire HD' iniziata da davideb, 17 Ago 2014.

  1. davideb

    davideb Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono un neofita, anche se ho uno smartphone da qualche anno. Ho letto qui da voi che si può aggiornare l' htc desire hd ad un android in versione 4., ma sinceramente parlate arabo(lingua che non conosco ovviamente). Vi do alcune caratteristiche del mio apparato: modello: A9191, android versione 2.3.5 e stato: not root. Volevo anche sapere se era possibile non fare caricare alcune applicazioni che non uso o uso raramente(facebook, google maps e service, youtube ecc.) cosi da liberare RAM.
    Grazie mille per tutti coloro che mi daranno una mano.;)
    p.s. talmente neofita che non trovo il pulsante in basso a sinistra:Thank
     
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    Ciao e benvenuto .... dovresti indicarci la versione della tua Attuale ROM o versione Firmware !!
    non ricordo bene su Android Gingerbread ma lo dovresti trovare in
    Impostazioni > Informazioni sul telefono > Informazioni Software >
    dovresti avere "Numero Software" !!!
     
    Ultima modifica: 17 Ago 2014
    A davideb piace questo elemento.
  3. davideb

    davideb Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Ultimo125, scusa per il ritardo nella risposta, ma non riuscivo ad entrare nel sito(neofita). per la tua richiesta ho trovato questo: n. software: 3.12.405.1
    P.S. stò sperimentando l'utilizzo dei pulsanti del sito, quindi combinerò sicuramente qualche pasticcio. Il thank è sempre dovuto. Saluti davideb
     
  4. angelodesire

    angelodesire Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti.......volevo sapere dove si trovano le informazioni per aggiornare l' htc desire hd ad un android in versione 4....
     
  5. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    nella sezione dedicata: Modding - HTC Desire HD