Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Spinotto micro USB girato al contrario....

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da TigerMask2003, 27 Set 2013.

1. TigerMask2003

TigerMask2003 Worker Droid

Iscritto:
    24 Ago 2013
    "Mi Piace":
    1
    Ciao tutti e mi scuso in anticipo per la futilità della domanda.
    Inavvertitamente tentavo di inserire la micro USB per ricaricare il cellulare girata al contrario e ovviamente non entrava.
    È una pratica che può causare danni? Ovviamente non ho impresso moltissima forza ma un po sì.
    Grazie a tutti scusatemi ancora.

2. umarino

umarino Worker Droid

Iscritto:
    21 Dic 2012
    "Mi Piace":
    56
    Funziona tutto?
    Se funziona tutto sei a posto

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

3. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Non hai impresso molta forza?Secondo me per metterlo al contrario serve un martello,in quanto ai danni penso ne faresti parecchi,ma se non lo hai inserito non dovrebbe essere successo niente.

4. TigerMask2003

TigerMask2003 Worker Droid

Iscritto:
    24 Ago 2013
    "Mi Piace":
    1
    Ciao e grazie per la risposta.
    Anche perchè credo che tentando di inserirlo al contrario e data la diversa forma dello spinotto con il connettore non dovrebbe proprio nemmeno tentare di entrare....

---------- Post aggiornato alle 14:33 ----------

Comunque confermo che funziona tutto. Il mio timore è che si potesse danneggiare quella linguetta all'interno del connettore ma credo che non si possa proprio toccare tentando di inserire lo spinotto il contrario....