Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

SPOSTAMENTO PROGRAMMI SCHEDA SD

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Cidibi, 28 Ott 2013.

  1. Cidibi

    Cidibi Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2013
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace":
    11
    Ciao a tutti
    domanda che forse ho già fatto , ma non ho la possibilità di spostare le app su sd esterna.

    Come fare?

    Play music si puo archiviare su ext sd?

    Grazie ragazzi
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ti conviene aspettare la 4.3, da li poi sarà una funzione di default
     
  3. Cidibi

    Cidibi Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2013
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace":
    11
    Ma io uso già la 4.3.1 Cyanogen 10.2 ma non c'è
     
  4. PeFo

    PeFo Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2013
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    9
    Ho installato la cyano 10 ieri e sto riconfigurando il mio cell.
    Solitamente creando una partizione EXT2/EXT3 (ma se non erro funziona anche in FAT32) sulla SSD si può gestire il collegamento esterno alle applicazioni tramite Link2sd (ovviamente necessiti di root).
    Al momento attuale su un Galaxy Giò con 256 mb di memoria interna viaggio con appl. e widget per 800mb piazzati (compreso Google Play) in collegamento su SD.
     
  5. Cidibi

    Cidibi Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2013
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace":
    11
    Link2sd é proprio quello che non voglio usare, con cyanogen 10.2 ovvero la 4.3.1 non c'è più la possibilità, poi da solo mi sono creato link simbolici manualmente per spostare gli archivi di play music, ad esempio, ma è stressante la gestione, visto che ci smanetto parecchio, ho installato anche framework per la gestione degli archivi macchina fotografica.. Etc. Quello che voglio è avere come prima la possibilità di gestire da sistema gli archivi app e le foto

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk