Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Spostare app su SD da oggi è possibile

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da simoscorpion, 6 Giu 2013.

  1. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Guarda che 16GB non è un punto di vista, ma un dato di fatto cioè stai parlando di DATI, ed è l'unico punto in cui NON si può avere un'opinione personale, cioè la matematica non è un'opinione, quindi non puoi dire.....e cito testualmente:

    i sedici giga sulla carta sono una fregatura.

    I punti di vista sono altri e la mia non è una polemica, anzi la tua lo è poiché critichi una cosa matematica non vera opinandola. Che fai giri la frittata?

    P.S. Non è che provieni da un iPhone? :eheh:
     
    A skelly piace questo elemento.
  2. gracorvo

    gracorvo Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Questo è il mio quarto Galaxy!!!! Comunque pensala come vuoi....
     
  3. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Non è una questione di pensare, ma di matematica punto.
    E la matematica non è né un opinione né un pensiero ;)
    E poi scusa spostare dei dati anche se poco su SD esterna, cavolata o no come tu dici, piuttosto di niente meglio piuttosto scusa, fai dei ragionamenti veramente insensati :roll:
    E' il tuo quarto Galaxy ed ancora fai questi ragionamenti? Complimenti ;) :joy:
     
    Ultima modifica: 19 Giu 2013
  4. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    "A tutto flame"......................
     
  5. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Raffino lo sai che non sono mai ostile, se ritieni tali i miei post non mi conosci ;)
    Però smettere di gettare palate di emme senza ragione logica e soprattutto corretta sulle case produttrici sarebbe anche ora non pensi?
     
    Ultima modifica: 19 Giu 2013
  6. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Dopo aver letto disgustata parte di questo post ( non fa molto fine usare m.. anche verso gli altri utenti) non posso che quotare in pieno comatrix che fa un ragionamento perfetto, obiettivo e serio.

    Poi se uno va a comperare senza informarsi, come si dice, chi è causa del suo mal ecc ecc
    Unica opinione strettamente personale è che chi piazza 3..4 giochi da un giga l'uno su un s4 e poi si lamenta ha completamente sbagliato telefono....e anche apparecchio quindi se la pigli con se stesso e non con Samsung.
     
    A comatrix piace questo elemento.
  7. Morissio

    Morissio Guest

    Skelly con te mi sono già scritto e sai come la penso, Coma ha spesso l'abitudine di forzare un pensiero giusto o sbagliato pur essendo una persona capace ma come ha detto giustamente Taom (ti "incapponisci" troppo sull'argomento) e l'altro utente è stato rimproverato per il suo comportamento.

    Ora il messaggio l'ho editato io come sai e sai anche il perchè visto che te l'ho scritto nell'MP.

    Il concetto è molto semplice ed è la stessa cosa che ti ho detto via MP se una persona non è d'accordo col vostro ragionamento.. anche se avete tutte le ragioni di sto mondo.. dopo un po si lascia perdere senza andare a dare del lobotomizzato (perchè è un insulto) o cercare in tutti i modi possibili di fargli cambiare idea.

    E a furia di insistere si crea quello che si è creato per ben due thread.. quindi direi di chiuderla qui per piacere.

    Ho moderato i messaggi in modo da tenere pulito, nel possibile, la discussione..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Giu 2013
    A Omar e Raffaele piace questo messaggio.
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    per ora questa funzione non c'è su note 2 ma si presume che con l'uscita della 4.3 arriverà anche per lui
     
  9. Daniel_S4

    Daniel_S4 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2013
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Io posso spostare app su SD dal firmaware XXUBMEA (se non erro) di fine giungo :cool: