Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Spostare applicazioni su SD

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace (S5830)' iniziata da supergiove, 20 Lug 2011.

  1. supergiove

    supergiove Baby Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, penso sia un problema comune quella della memoria interna ridottissima per il samsung galaxy ace solo 180 mb, ma la cosa ancora più pazzesca è che non ho trovato il modo di spostare le applicazioni sulla micro sd!!! ho provato diverse applicazioni presenti sul market ma non trovano nessuna applicazione che è possibile spostare. questo è davvero un grosso problema perchè inutile mettere una micro sd da 16 o 32 gb perche tanto non servirebbe annulla. si avrà sempre la memoria del telefono piena e non si potranno mettere tante applicazioni. qualcuno ha potuto risolvere questo problema? c'è qualche possibilità di farle istallare direttamente sulla sd? aspetto un vostro aiuto!!! oO
     
  2. ilcasanova

    ilcasanova Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    si se cerchi in giro si può fare ma devi fare il root del tel...che nn è cosa semplice,poi dovresti flashare e installare una recovery..inizia scaricando rom manager dal market poi cerca a tutto spiano guide x come fare..io ora sto cercando d installare clockworkmod recovery x poi poter spostare le rom su sd!!!spero d averti dato un aiutino... ;)
     
  3. PALLAVOLISTA

    PALLAVOLISTA Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2011
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    buongiorno a tutti! sono nuova... e imbranata... e non so cosa sia il root....qualcuno abita vicino ad aulla????? o ha la pazienza di spiegarmi per bene cos'è e come si fa? grazie mille.....
     
  4. PALLAVOLISTA

    PALLAVOLISTA Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2011
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    non tutit insieme mi raccomando!