Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

SPSS analisi statistica

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da kluca64, 2 Ott 2012.

1. kluca64

kluca64 Baby Droid

Iscritto:
    2 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    Qualcuno sa se esiste una applicazione per android di SPSS, un programma di analisi statistica?
    A me interessa in particolare la versione 17, che non è l'ultima, ma, penso, la penultima.

ho cercato in rete, ma non trovo niente.
    Sono nuovo di android, e non penso che il software per windows possa girare su android.
    Però è una applicazione statistica molto utilizzata professionalmente, quindi mi sembra strano, con la diffusione dei tablet android degli ultimi anni,che non ci sia per SPSS.

Grazie a tutti!

kluca64 ;)

Ultima modifica: 2 Ott 2012
  2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    R: SPSS analisi statistica

Ciao non conosco l'app, hai cercato sul play store, su android la versione Windows non gira

Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2

3. kluca64

kluca64 Baby Droid

Iscritto:
    2 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    Si ho guardato, non c'è (oppure sono io che non so ancora cercare adeguatamente, ma non mi sembra difficile).

Peccato, lo uso spesso e mi sarebbe stato utile spt quando sono in giro in aereo, evitavo di portarmi il notebook che pesa ed ingombra!

kluca