Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[TOOL] Squabbi's Universal Toolkit for the HTC One M9

Discussione in 'Modding - HTC One M9' iniziata da kalel77, 8 Apr 2015.

  1. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Squabbi's Universal Toolkit for the HTC One M9

    ATTENZIONE  

    MATERIALE RIPORTATO, FONTE XDA
    NE IO NE TUTTOANDROID FORUM CI ASSUMIAMO RESPONSABILITA' ALCUNA PER L' USO DI QUESTO MATERIALE



    Hello everyone! Welcome! :)

    M9 Toolkit
    Questa è la mia terza versione del Toolkit per l'HTC One M9 e le sue diverse varianti. Si tratta di un exe elegante che permette all'utente di completare la maggior parte delle oprazioni in ADB e Fastboot, sbloccare il bootloader ed aggiungere file con il sideloading ZIP. Inoltre che fornisce un'interfaccia elegante e moderna e permette di scaricare e controllare gli aggiornamenti delle recovey.
    I driver per ADB e Fastboot vengono facilmente scaricati e installati all'avvio in modo che siano pronti per funzionare con il vostro nuovo M9.
    Incluso in questo progetto un auto-aggiornamento che consente di ottenere l'ultima versione del toolkit che può migliorare le prestazioni, i bug ed eliminare potenziali danni al telefono!

    - Squabbi

    Vorrei ringraziare tutti coloro che utilizzano il mio toolkit e tutti coloro che hanno contribuito e lavorato su di esso per renderlo usabile per gli utenti :) Ora, mi piacerebbe presentare ...

    [​IMG]

    Per scaricarlo, click here and look for the latest version!
    Scaricando ed usando il tool, l' utente accetta le condizioni per le quali si assume ogni responsabilita' per danni occorsi.

    Grazie e buon lavoro :)

    [NOPARSE]XDA:DevDB Information[/NOPARSE]
    Universal HTC One M9 Toolkit, Tool/Utility for the HTC One (M9)

    Contributors
    squabbi, k1ll3r8e, Captain_Throwback

    Version Information
    Status: Testing
    Current Stable Version: 1.0.0.0
    Stable Release Date: 2015-04-07

    Created 2015-04-07
    Last Updated 2015-04-07
     
    Ultima modifica: 8 Apr 2015
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Changelog

    Changelog (Latest to Oldest):

    Version 1.0.0.0:
    - Initial Release