Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Star N9500 Schermo Bloccato

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Riccardo Marini, 23 Nov 2013.

1. Riccardo Marini

Riccardo Marini Baby Droid

Iscritto:
    23 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,

Ho acquistato da circa una settimana uno Star N9500 4gb,premetto che non è ne caduto ne ha mai urtato qualcosa o cose del genere,nulla di nulla.
    Fino a pochi giorni fa infatti,tutto bene,l'unica cosa strana è che una sera era impazzito il touch e premeva da solo icone e pulsanti,ma poi l'ho riavviato e non è più successo.
    Il problema è che una mattina mentre l'ho sbloccavo vedo lo schermo tutto colorato con le strisce a pixel,come se fossero partiti i cristalli,allora tolgo la batteria e riavvio ma nulla,lo schermo sembra accendersi (da nero passa a "nero illuminato") anche se,stranamente sotto funziona tutto,cioè se passo il dito come per sbloccarlo sento il suono dello sblocco ed anche i tasti come "back" ,la freccia,si illumina.Dunque non vedo nulla di nulla,mi è ripartito solo due volte stranamente,anche se dopo un pò lo schermo ha fatto quell'immagine di "crash" e ho dovuto spegnerlo_Ogni tanto quindi,o compare lo schermo con le strisce colorate o rimane nero,e tutto sotto sembra funzionare.

Se avete qualche idea,consiglio,qualsiasi cosa su come risolvere e capire a cosa sia dovuto ve ne sarei grato :)

2. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Hai prima del difetto installato qualche applicazione,ho fatto modifiche?

3. Marry Lin

Marry Lin Baby Droid

Iscritto:
    2 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Software Brush può essere in grado di risolvere questo problema.

4. Riccardo Marini

Iscritto:
    23 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Si,ma ho installato semplici applicazioni:

Facebook,Whatsapp,Youtube,Shazam,Clean Master,1 Tap Boost,Battery Widget,Sfondi,Timely,Megapolis,Zombie Tsunami,Jetpack Joyride,Vector,Vero o Falso,Clash of Clans,Youtube Stars..e per quanto riguarda modifiche,per esempio cose con la rom e di questo genere,non ho fatto nulla visto che non me ne intendo molto,ed è il mio primo cellulare con android.

Software Brush cosa sarebbe? Ho cercato in google ma non trova nulla..

5. silkwarm

silkwarm Baby Droid

Iscritto:
    25 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    buona sera a tutti....io ho uno star n9500...la microsd mi viene rimossa in continuazione...qualcuno mi sa dare un spiegazione....grazie per la cortes risposta

6. Riccardo Marini

Iscritto:
    23 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Qualche idea su cosa possa essere?

7. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Prova a fare un reset alle impostazioni di fabbrica,se puoi andare in impostazioni fallo da li, altrimenti prova andando in recovery con i tasti da device spento,la combinazione dei tasti non la so,ma puoi provare tasto on + volume meno,se non va prova altre combinazioni.

8. geremia8282

geremia8282 Baby Droid

Iscritto:
    7 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    Salve. Anch'io ho stesso problema il telefono pare funzionare, ricevo telefonate ma non posso rispondere o altro perchè rimane tutto lo schermo nero. Unici tasti che si accendono sono i tasti back e la freccia in basso che però non funzionano. Provando a combinare, pigiando contemporaneamente volume e power, è sempre bloccato e a volte scatta foto.....già in passato mi si bloccava la fotocamera ma togliendo e rimettendo batteria si risolveva. Collegato a pc e utilizzando programmi appositi per cestire il dispositivo me lo riconosce ma è impossibile andare oltre perchè non posso attivare connessione usb e accedere a unità del telefono.
    Anch'io domando cosa sia software brush. dove trovarlo e come usarlo
    grazie
    geremia8282