Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Statusbar orologio centrale e % batteria numerica.

Discussione in 'Modding - Asus Nexus 7 (2013)' iniziata da Kenshiro, 27 Dic 2013.

  1. Kenshiro

    Kenshiro Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace":
    44
    Come da titolo,ho provato a guardarci qui nel forum e sia su XDA ma non riesco a torvare la Mod come Nexus 5 ma credo acnhe per quelli precedenti dell'orologio centrale e la % della batteria numerica come nella Mod in sezione N5!! Magari voi che siete più esperti di me sapete dove trovarla?

    Grazie!!
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Puoi provare con Gravity box, un modulo di Xposed Framework
     
    A Kenshiro piace questo elemento.
  3. Kenshiro

    Kenshiro Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace":
    44
    Scusa ma non sono molto pratico di Modding N7,sai dirmi cos'è e dove posso trovarlo?
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Al momento lo trovi su xda a questo link.
    Richiede i permessi di root, una volta scaricato e installato Xposed tra i suoi svariati moduli trovi Gravity Box, lo installi, riavvi il terminale e dopo puoi divertirti con molteplici modifiche! ;)
     
    A Kenshiro piace questo elemento.
  5. Kenshiro

    Kenshiro Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace":
    44
    Perfetto grazie!!! :D

    P.s. ultima domanda totalmente OT (e qua RaffBulgaro mi lincia) poi si può chiudere il post!! Il mio è Asus N7 wifi(No 3G) 8gb,differnze tra N7 e N7 2013?
     
    Ultima modifica: 27 Dic 2013
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Per le differenza tra i due puoi usare la funzione scheda tecnica del blog: Confronta Smartphone Android
    Ma hai quello vecchio te?
    ciao!