Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sto per aquistare un liquid e

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da phoenixita, 26 Dic 2010.

  1. phoenixita

    phoenixita Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    11
    Allora oggi ho fatto un giro per i negozi della mia città e non l ho trovato ne mancano ancora 4 ma non penso di trovarlo,penso lo acquistero o sul sito dell euronics oppure al parco leonardo.Comunque mi potreste postare i link di tutte le cose che servono per questo cellulare?(driver e qualsiasi altra cosa).
    L acer download tool invece sono andato nellla guida per liquid liberi e ho visto che è per a1 ma io aquisto il modello e va bene lo stesso?Non ci capisco ancora granche con tutti questi modelli :dent:
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ueh... oggi aono tornato al unieuto di sette bagni, ma neanche l'ombra di un liquid... per i drivers, calcola che quando aggiorni il firmwairw, prima la procedura guidata ti aggiorna i drivers... invece per l'acer download tool, serve solo se usi le leak (sono i files bin del intero firmwaire aggiornato estratti dai pacchetti ufficiali) quindi non ti serve per aggiornare l'E a froyo, poi è lo stesso che per A1.
     
  3. phoenixita

    phoenixita Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    11
    Dove avete comparto i vostri?
     
  4. Alexander Mahone

    Alexander Mahone Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace":
    0
    naturalmente su internet, figuriamoci se mi faccio spennare da quei truffatori di venditori al dettaglio ;) se ti interessa fammi sapere, ti mando l'indirizzo via pm!
     
  5. phoenixita

    phoenixita Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    11
    Ok inviami il link e dimmi quanto hai pagato xD
     
  6. Alexander Mahone

    Alexander Mahone Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace":
    0
  7. phoenixita

    phoenixita Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    11
    Ho trovato il sito dal quale lo acquisterò l unico dubbio ora è il colore xD nero trovo sia più bello ed elegante.voi cosa ne pensate?
     
  8. Alexander Mahone

    Alexander Mahone Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace":
    0
    io l'ho preso nero, per lo stesso motivo ;)
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    io, lo presi bianco, e se devo dirla tutta, non mi sono ancora pentito... tocco di differenziazione in più, e più contrasto con lo sbermo nero... poi tutti terminali sono sempre neri, quindi cambiare fol bianco per qualche anno, a mebpiace
     
  10. phoenixita

    phoenixita Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    11
    Anche io penso che lo prenderò nero comunque dove trovo froyo 2.2 che intanto me lo scarico che sul sito dell acer non ci sta?Quando premo su os della voce froyo 2.2 non ci sta, ci sta solo una patch e manuali... ??? ??? ??? ??? ???

    Edit: cambiando la lingua e mettendo francese ho trovato il download multilingua e ci sta anche l italiano va bene cosi?
     
  11. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Quando ho comprato il Liquid a dicembre del 2009 esisteva solo bianco quindi non avevo scelta....
    Ma non ne sono mai pentito perchè mi piace così +1

    Bello vedere il contrasto tra il bianco della scocca e il nero dello schermo.
     
  12. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    si, va bene dal sito french... dici il nome completo che controliamo... la versione.
     
  13. phoenixita

    phoenixita Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    11
    Adesso non ho la possibilità di controllare pero alla fine
    Ci sta scritto 22f e all inizio un 4
     
  14. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    và beh, dopo, piu tardi vado a controllare e ti dico.
     
  15. Alexander Mahone

    Alexander Mahone Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace":
    0
  16. phoenixita

    phoenixita Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    11
  17. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236

    Ottimo per il momento aggiorna solo alla 2.2 che è ufficiale e funziona a dovere.
    Il porting di gingerbread 2.3 è ancora poco usabile anche se a buon punto e con qualche bug di troppo anche come consumi.
     
  18. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    si esattamente è la4.002.14.EMEA.GEN1 e clicka su questa scritta che ti avvia direttamente il loro download.

    sbrigati prima che lo tolgono anche da quel server xD... va beh che ne usciranno altre penso, e questo sara il motivo della scomparsa del link sul sito italiano... pero almeno cosi hai già un ottima versione aggiornatissima..
    Io la uso liscia sul mio A1 (ovviamente al bin che ho flashato è stato tolto la protezione che impedirebbe di usarla sul A1, ma è integra di tutto, e funziona meglio del ufficiale Eclair). poi soppra mi ci diverto a cambiare la grafica... tutto qui ;)
     
  19. phoenixita

    phoenixita Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    11
    Perfetto presa^^.Oggi forse si ordina il cellulare da monclick^^
     
  20. phoenixita

    phoenixita Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    11
    Ordinato ieri^^Insieme ad una bella microsd da 8gb senza adattatore.sapete se nella confezionanla memoria da 2 ha l adattatore?E soprattutto cosa ci sta nella confezione?E che custodia mi consigliate?