Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [Stock][5.0.2][D802] Flyme 4.5.1.2R

Discussione in 'Rom e Kernel per G2' iniziata da Killua96, 7 Lug 2015.

  1. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    [​IMG]

    ATTENZIONE  

    SE AVETE ATTUALMENTE INSTALLATA UNA CUSTOM ROM STOCK LOLLIPOP NON DI DROIDTH TORNATE ALLA STOCK ROM LOLLIPOP INSTALLANDO UNA DI QUELLE DI DROIDTH CHE TROVATE QUI OPPURE RIPRISTINATE IL FIRMWARE UFFICIALE CON LA GUIDA CHE TROVATE QUI



    Bug:

    - Quando si aggiunge un nuovo contatto l'app crasha

    Screenshot

    Download:

    - ROM
    - Patch go to LP 1.1
    - SuperSu 2.46
    - GApps
    - Come segnalato Qui è possibile utilizzare gli advanced driver LP delle XCam che trovate Qui
    - [Opzionale]QRemoteG3
    - [Opzionale]Motorola Camera
    - [Opzionale]LiveWalpaper con Knock On
    - [Opzionale]Knock On e Off
    - [Opzionale]Oppo ColorOS Camera


    Installazione:

    0) Effettuate un backup della vostra rom attuale e anche dei dati del telefono, non si sa mai. Assicuratevi inoltre di avere la TWRP Bumped.
    1) Scaricate la ROM, SuperSU e il file "Patch go to LP 1.1"
    2) Ravviate in recovery e installate lo zip "Patch go to LP 1.1" dopodiché andate in reboot e fate "reboot recovery" effettuate lo swipe e confermate "do not install".
    3) Effettuate ora i seguenti Wipe: Data, Cache e Dalvik, dopodiché installate la ROM, le GApps, SuperSU e gli altri file opzionali se desiderati.
    4) Riavviate il telefono, per qualsiasi problema chiedete in questo thread.

    Thread XDA: http://forum.xda-developers.com/lg-g2/general/flymeos-lollipop-ported-t3179802
     
    Ultima modifica: 17 Set 2015
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Thread aggiornato.
     
  3. axsl

    axsl Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2014
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace":
    2
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Sì ufficiale. Appena ho un attimo aggiorno anche il thread per la nuova versione.
     
  5. axsl

    axsl Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2014
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace":
    2
    Scusa un ultima cosa! Se parto dalla ROM stok LG 5.0.2 basta un installazione (semplice ) con i vari wipe?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Sì, perché se sei su Lollipop il bootloader KK lo dovresti già avere. Se hai pazienza qualche minuto aggiorno il thread con la nuova versione e le nuove istruzioni.

    - Edit -

    Fatto.
     
    Ultima modifica: 17 Set 2015
    A axsl piace questo elemento.
  7. tudorscutariu

    tudorscutariu Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2015
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    4
    Ciao killua. Voglio provare questa rom. Quando devo scaricarla ci sono due possibilità sul sito, o di scarare la 4.5 o la 5.1. Voglio scaricare quella più nuova ma dimmi se cambia qualcosa nel procedimento. Grazie. un saluto
     
  8. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Sinceramente non ne ho idea visto che nel thread di xda non è specificata questa nuova versione. Comunque non dovrebbero esserci grossi cambiamenti, fai un backup di tutto prima per sicurezza e il procedimento dovrebbe essere lo stesso, se vieni da un firmware lollipop non c'è bisogno di flashare la patch.

    Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  9. tudorscutariu

    tudorscutariu Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2015
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    4
    ma è normale che non funzioni la rom visto che è beta? perché l'ho provata ieri sera ma si blocca, cioè non va oltre la configurazione guidata di google.

    A dire la verità ho trovato degli articoli sul forum della flyme ma è tutto scritto in cinese :(. Se no aspetto intanto e vado sulla 4.5
     
  10. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Può essere, anche se è strano, se la rom arriva fino a lì vuol dire che non ci sono problemi con partizioni o altro, di solito accade quando si flashano GApps vecchie sulle ultime rom AOSP.
    Magari cerca delle GApps per 5.0.2 e prova a flasharle dopo la rom, ma non credo possa funzionare.

    Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  11. tudorscutariu

    tudorscutariu Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2015
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    4
    Non funziona. Se non è ancora arrivato ufficialmente su xda allora si vede che lo stanno ancora migliorando magari arriverà tra poco. Intanto installo l'altra
     
  12. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ok fammi sapere

    Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  13. tudorscutariu

    tudorscutariu Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2015
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    4