Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[INDICE] Stonex One : cosa ne pensate ?

Discussione in 'Stonex One' iniziata da elia_11, 21 Mag 2015.

  1. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Allora. Il telefono è sicuramente buono e valido. Se non fossi un amante del modding lo prenderei subito. ma avendo quel dubbio per ora attendo. Per un utente normale è già da consigliare anche senza vedere delle recensioni.

    Riguardo lo schermo dubito sia così più luminoso del g4.

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1.1
     
  2. Sandro Caputo

    Sandro Caputo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2015
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    33
  3. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Comunque non è una cosa eccezionale i telefoni con processore mediatek sono tutti a quel prezzo con più o meno le stesse caratteristiche.. Non è che non è buono per carità ma è in linea con il resto degli smartphone cinesi
     
    Ultima modifica: 26 Lug 2015
    A Cristian piace questo elemento.
  4. Sandro Caputo

    Sandro Caputo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2015
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    33
    "Amici, Amiche, vogliamo spendere solo poche parole verso l'azione promossa da Altroconsumo contro di noi, tramite una pec di denuncia inviata al Garante della Concorrenza e del Mercato la quale chiede l'oscuramento della nostra campagna mediatica dopo averla diffusa sui vari siti web, nel tentativo di mandare in fumo milioni di euro di investimenti di capitali privati e sudati. Sta proliferando sulla rete un'accusa che riteniamo altamente infondata, dove veniamo accusati di pratiche commerciali scorrette, riportando passaggi della campagna in maniera parziale. Come tutti sanno la nostra campagna è avvenuta sia sui social network e sul nostro sito web, pertanto ogni singolo passaggio è stato riportato con grande trasparenza. E’ una campagna che ha toccato decine di milioni di italiani e che ha dimostrato al nostro paese che le cose si posso fare anche in maniera diversa. Ci chiediamo se possa essere una colpa essersi trovati a dover far fronte ad una richiesta di gran lunga superiore a quanto si potesse immaginare all’inizio. Questo ha comportato dei ritardi organizzativi sempre prontamente comunicati o tramite le pagine dei nostri social, mailing list e tramite il nostro sito web. Di certo chi ha promosso quest’azione si è assunto una grande responsabilità, ovverosia di non documentarsi e mettere assieme in maniera errata cronologicamente i vari passaggi, riportando una versione dei fatti diversa dalla realtà. Ci teniamo a sottolineare che nessun cliente ha subito alcun danno economico se non la necessità di attendere un po’ di più del previsto la possibilità di poter acquistare Stonex One.
    E' evidente che in Italia si faccia di tutto per bloccare e stroncare sul nascere iniziative interessanti guarda a caso non appena diventano di dominio pubblico. Personalmente ci chiediamo il perché e crediamo anche molti di voi siate della nostra stessa idea. A noi Italiani non è nemmeno più consentito sognare un presente ed un futuro diverso da quello che viviamo? Dobbiamo solo sottostare al monopolio di multinazionali straniere che anno dopo anno hanno reso il nostro paese sempre più povero con la complicità di chi comanda? Vi ricordiamo che in questo paese abbiamo raggiunto una disoccupazione giovanile di oltre il 40% grazie a questo sistema perverso che vuole uccidere l’industria e l’impresa nonché la libera iniziativa. Chi ci conosce personalmente sa che sono anni che ci battiamo giorno dopo giorno per noi e per tutte le persone che lavorano con noi. Alle persone a noi vicine nelle scorse settimane abbiamo più volte confidato che eravamo certo che avrebbero tentato in qualche modo di fermare la nostra avventura, ogni giorno assistiamo ad attacchi grotteschi ed incredibili cercando di fermarci con ogni mezzo. A questo punto la domanda che ci stiamo facendo in queste ore è la seguente: ce la faranno per davvero? Abbiamo tantissimi affezionati che in queste ore stanno esprimendo il loro dissenso e ci scrivono messaggi d’affetto sui social network, e vi chiediamo ed invitiamo a supportare ancora con maggiore vigore la nostra avventura, perché siamo certi che ce la possiamo fare e ne usciremo più forti di prima. Un abbraccio, Davide & Francesco"
     
  5. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Troppo lungo per leggerlo tutto
    Esco allo scoperto e dico che per me può essere il miglior telefono del mondo, ma l'hanno menata troppo e mi sono venuti a noia... aggiungo che le comparazioni con gli altri telefoni e per giunta top gamma di BRAND importanti potrebbe ritorcersi contro.


    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 27 Lug 2015
    A MatVekk piace questo elemento.
  6. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    "È una campagna che ha toccato decine di milioni di italiani" ? Siamo 50 milioni qui , togli anziani e bambini noi adulti arriviamo ad essere 20-25 milioni . Mi state dicendo perciò che TUTTI noi adulti ammiriamo sta roba ?

    Inviato da Mountain View
     
  7. mantra

    mantra Bronze Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2014
    Messaggi:
    833
    "Mi Piace":
    295
    Non sono un adulto e non ammiro per nulla...meh..... La minestra l'hanno riscaldata troppe volte.... Non mi piace più

    Inviato dal mio ECOO E04 3GB utilizzando Tapatalk
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    è semplicemente un telefono punto. e quante menate dai


    inviato dal mio Nexus 5 - Chroma 5.1.1
     
    A RedHat piace questo elemento.
  9. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
  10. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    A Sandro Caputo piace questo elemento.
  11. MatteoV

    MatteoV Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace":
    837
    Dai, qualcuno si prenoti per il primo agosto!
    Io sono curioso di provarlo anche se la situazione di fanboysmo che si è creata porterà inevitabilmente a scontri.
    Mi immagino già i commenti qualora dovessi criticare un'aspetto che non mi convince :D e vi anticipo pubblicamente che non sarò per nulla tenero solo perchè saremo insieme al buon Vanni. Saremo obiettivi, come sempre, cascasse il mondo.
     
    A elia_11, MatVekk e RedHat piace questo elemento.
  12. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Ci mancherebbe fatti valere

    Inviato dal mio Nokia 3310 4G edition
     
  13. Sandro Caputo

    Sandro Caputo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2015
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    33
    io sarei il primo a venire, l'unico problema che abito un po' lontano ma giusto un po'

    scusa RedHat dove hai acquistato il nuovo nokia 3310 lo volevo comprare anch'io
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Lug 2015
  14. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Sandro Caputo evita post consecutivi, riedita il tuo se l' ultimo ed aggiungi cio' che vuoi
     
  15. Sandro Caputo

    Sandro Caputo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2015
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    33
    Scusami kalel ma lo stavo modificando solo che lo avevi già fatto tu.... (menomale che ci sei tu :gulp: )
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  16. Sandro Caputo

    Sandro Caputo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2015
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    33
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Lug 2015
    A MatVekk piace questo elemento.
  17. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Grazie per la notizia ma è un canale rivale. A breve arriverà anche quella del nostro blog.

    Edit: ti in rimesso il link dato che è dalla pagina ufficiale di Stonex

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1.1
     
    Ultima modifica: 29 Lug 2015
  18. Sandro Caputo

    Sandro Caputo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2015
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    33
    infatti lo messo soltanto perché è stato caricato dal canale di stonex
     
  19. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Svista mia.

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1.1
     
  20. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Acquisto effettuato....
     
    A MatVekk e Sandro Caputo piace questo messaggio.