Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Storia e nuovo admin di TuttoAndroid.net

Discussione in 'Novita' iniziata da Mikhael, 5 Feb 2009.

  1. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ciao a tutti,
    approfitto di questo mio momento di pausa per scrivere un pò la storia di tuttoandroid.net (intendo come portale e dominio proprio) e annunciare un nuovo admin con il conseguente perchè.

    Tutto nasce nella metà di gennaio quando, io e Angelo (appunto il nuovo admin del forum da oggi) gestivamo il blog android-blog.info, e contattiamo l'utente DelsaDj per una proposta, unire blog, forum e wiki su uno spazio proprio e soprattutto con un dominio proprio, ma soprattutto con un intento entrambi eravamo intenzionati a creare un punto ritrovo degli utenti Android Italiani.
    Abbiamo quindi unito le forze e messo il più veloce possibile tutto online, e ogni giorno lo gestiamo e miglioriamo con amore ( :) ).

    Come già preannunciato, quindi, vorrei informare a tutti voi che potremmo contare su un nuovo admin: Angelo (il grafico del blog), che per problemi personali non ha potuto ancora aiutarci allo sviluppo interno del sito ma solo esteticamente.
     
  2. albertazzi65

    albertazzi65 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    0
    Un'in bocca al lupo ad Angelo per il suo incarico e per il suo ottimo lavoro, con la speranza che possa risolvere al meglio e nel più breve tempo i suoi problemi. Antonio
     
  3. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    E noi siamo qui per fare crescere la community!
     
  4. Angelo

    Angelo Guest

    Grazie mille albertazzi65 :D cercherò di dare/fare il mio meglio e svilluparlo insieme a tutti voi compressi tutti gli admin questo portale in modo tale che sia veramente un punto di "ritrovo" italiano per tutti coloro che possiedono il sistema Android.


    Grande, dobbiamo farlo crescere crescere crescere ;) ;)
     
  5. DelsaDj

    DelsaDj Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2009
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace":
    16
    mi aggiungo anche io agli auguri per Angelo...

    auguri :D :D :D :D :D
     
  6. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    In bocca al lupo Angelo! Data la bellissima grafica del sito penso non avrai altri problemi! :D
     
  7. domu

    domu Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace":
    8
    complimenti a tutti voi , e noi come community, ed ad Angelo sperando che tutto si sistemi quanto prima...
     
  8. White Emperor

    White Emperor Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2009
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Android è un prodotto abbastanza di nicchia e poi il fatto che non è ancora uscito in Italia non aiuta, ma sicuramente dopo l'uscita italiana del cellulare ci sarà qualche incremento di utenza, Android è un sistema nuovo e la gente deve avere qualche punto di riferimento su cui basarsi. :cool: