Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Strana chiamata da 3

Discussione in '3/H3G' iniziata da Omar, 7 Ago 2015.

  1. Omar

    Omar Guest

    Sono già due volte che mia moglie riceve la chiamata dal 133 in cui gli propongono una nuova tariffa.
    Al rifiuto tutte e due le volte le rispondono "ma come, non ha visto che lei ha speso tot € in più.... Bla bla bla...."
    Purtroppo non arrivo in tempo e mia moglie non coglie l'attimo per chiedere quando esattamente secondo loro avrebbe speso soldi in più.
    Ho già controllato e non ci sono sforamenti di traffico dati e chiamate "strane"....
    Vorrei capire se cercano di" raggirare" i vecchi clienti con tariffe (evidentemente a questo punto) non più convenienti per loro. In casa abbiamo tutti la Power 10 + Super Internet

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Con la prossima fusione con Wind ci sarà da ridere :) io finalmente ho chiuso l'abbonamento che avevo altrimenti magari contattavamo anche me. Io però di solito attacco il telefono al loro "pronto" :joy:
     
  3. Omar

    Omar Guest

    A me non mi hanno contattato, tra l'altro sono gli unici che lascio parlare insieme a fastweb essendo i miei operatori....

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Non sono della 3 ma call center che si occupano un po' di tutto....e quello che dicono sulle spese maggiori sono frottole per invogliare a cambiare tariffa, visto che loro guadagnano su quello. La medesima cosa mi capita con telecom che questa settimana mi ha chiamato tutti i pomeriggi sul cellulare proponendomi la fibra a prezzi eccezionali...richiamando quel nomero mi dice la voce elettronica che e' una società di servizi che lavora per le compagnie telefoniche(quindi non propriamente telecom). Omar se hai dubbi, dall' app 3 manda una mail all' assistenza e ti richiameranno loro stessi, a quel punto chiarisci
     
    A Omar piace questo elemento.