Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

strani fenomeni dopo errore Dungeon Defenders!

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da iperalex, 15 Gen 2011.

  1. iperalex

    iperalex Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2010
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    0
    salve ragazzi, da qualche giorno ho un problema di strani rallentamenti.
    il mio sgs dispone dell'ultimo fw disponibile su kies + root + lag fix.
    gli strani comportamenti sono apparsi dal nulla successivamente ad un errore (seguito da chiusura forzata dell'applicazione) dell'applicazione Dungeon Defenders!
    Per strani comportamenti intendo: scatti del live wallpaper e di qualsiasi applicazione usi durante la sincronizzazione della rubrica ogni 10-15 secondi, feedback tattile del tasto "indietro" che durante l'uscita dai messaggi e dal browser è diverso da come dovrebbe essere: a volte più prolungato e intenso con un suono diverso dal normale e a volte ritarda ad arrivare con conseguente ritardo dell'uscita dal programma.
    poi in generale il telefono mi sembra meno fluido e meno performante!
    non riesco a capire cosa sia successo! tali sintomi sono tutti apparsi dopo quel fatidico errore di Dingeon Defenders. ho provato più volte a fare un hard reset ma non ho risolto nnt!
    cerco consigli su cosa fare e se avete idee di quale potrebbe essere il problema!
     
  2. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Disinstalla l'app che ti ha dato l'errore e dovrebbe tornare tutto cm prima! Io ho avuto un problema simile cn un live wallpaper e ho risolto disinstallandolo! Cmq che lagfix usi?
     
  3. iperalex

    iperalex Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2010
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    0
    ci ho già provato ma non è cambiato nulla :( .. considera che ho anche fatto più di un factory reset ma il problema persiste, e persiste anche quando dopo aver appena fatto il reset il telefono è senza root e lag fix!
    cmq per il root uso z4root e per il lag fix oclf! grazie mille per la risposta!!
     
  4. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Ma prima di fare il factory reset avevi levato il laggix vero? Sennò è quello che ti da problemi ora!
     
  5. iperalex

    iperalex Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2010
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    0
    sisi.. certo!! non so se aspettare che esca il nuovo firmware su kies per vedere se si risolvono i problemi o portarlo in assistenza xkè può anche darsi che sia un problema hardware
     
  6. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Guarda prima dell'assistenza prova ad rieseguire l'aggiornamento a froyo tramite odin e vedi se tutto torna a funzionare! Dubito che sia un problema hw! Cmq se vai nella sezione galazy s in generale c'è una guida su cm aggiornare tramite odin.....cmq anche se sembra difficile fidati che alla fine ti renderai conto di quanto sia semplice