Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Strano blocco dello schermo

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Giorgio Fabrizi, 10 Set 2014.

  1. Giorgio Fabrizi

    Giorgio Fabrizi Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buona sera a tutti.
    Scrivo qui perchè avrei un problema con il mio s4, e non riesco davvero a comprendere quale sia la causa.
    Di tanto in tanto, senza alcun motivo o ragione specifica, il display del telefono va in blocco (anche se il blocco schermo è disattivato). Praticamente compare una schermata nera (dopo un rapido effetto luminoso) dove è visibile solo l'orologio e le notifiche (es: Messaggi: 2, Chiamate perse 0, ecc). Per sbloccarlo mi basta spingere una volta il pulsante di accensione, e torno al sistema operativo. Di cosa si tratta? Vorrei davvero evitare di resettare il telefono o peggio ancora mandarlo in assistenza. Grazie per le eventuali risposte. Buona serata.

    edit: Aggiungo una cosa. pensando si trattasse di un malfunzionamento dell' S View, ho provato ad attivare quest'ultimo avvicinando una calamita all'estremità sinistra del telefono. Ma compare una schermata diversa da quella descritta sopra, quindi sono due fenomeni differenti.
     
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Sposto nella sezione de tuo telefono.