Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

strano bric consigli??

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da powermosca, 18 Ott 2011.

  1. powermosca

    powermosca Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto perchè non so piu dove sbattere la testa!!!
    un mio amico ha un samsung galaxy s ma con blocco operatore (francese) e ha installato un kernell speedmode 13E x provare e ora il telefono si accende ma rimane sempre "bloccato" all' avvio(parte ma invece che venire fuori la home viene solo fuori la riga delle notifiche con ora, segno di divieto per le telefonate e carica della batteria e vibra 2-3 volte e niente altro) come si puo fare per renderlo funzionante???qualche guida da seguire???

    Aspetto vostri suggerimenti grazie mille per ogni aiuto che mi darete!!!
     
  2. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    xchè intitoli strano brick? il kernel è un componente del software, non si possono caricare così senza che ci sia la compatibilità con il firmware che il tuo amico avendo francese neanche conosco... mi chiedo come lo abbia montato poi questo kernel, con odin? cmq penso l'unica sia di montare direttamente da odin una delle tante rom che ci sono per questo cellulare, vedo che hai una vecchissima rom di sconca, prendetene una recente siamo arrivati ai firmware 2.3.5 e mettetela su , avrete un ottimo cell con i permessi di root attivati.. clicca sul link nella mia firma x arrivare allo sconcauteam... un saluto
     
  3. powermosca

    powermosca Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    si il mio amico ha fatto sta ####### ho messo su una rom 2.3.5 e ora funziona tutto ho risolto anche il problema di rete.
    io sono un po titubante a cambiare rom xkè ho il dubbio se perdo tutti i dati e i programmi che ho su per lavoro (file excell pdf e molte altre cose tra cui anche qualche giochino che ancora non ho finito ;) )

    una cosa come si fa a calibrare il sensore(quello della rotazione) che quello del mio amico è mal calibrato sul asse x?

    Grazie per le risposte e la gentilezza
     
  4. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    ho visto che hai scritto anche sull'altro forum, mi piace mai fatta sta calibrazione tanne alla prima accensione... x quanto riguarda le tue paure, guarda che sia una rom wi.pi che non wi.pi cancella nulla dalla sd interna, e cmq se fai un backup con titanium ritrovi sempre tutto sul cell, a limite copiati le cartelle su c...anche io lo uso per lavoro e se non faccio mai installazioni wi.pi da molto tempo è perchè ho il cell. molto personalizzato e dovrei ricominciare daccapo, ma ripeto non perdi i file, solo configurazioni, tipo le home e i widget.. cmq nulla che poi non ripristini dal backup... cmq come dico sempre se ti trovi bene rimani così, ma sappi che adesso la batteria arriva a 2 giornate con uso normale e una con uso mooolto intenso..decidi tu