Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Strano comportamento del display

Discussione in 'Asus Nexus 7 (2013)' iniziata da the professionist, 4 Gen 2014.

  1. the professionist

    the professionist Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2013
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace":
    12
    ciao, ieri dopo 2-3 giorni che non ho nemmeno acceso il tablet, appena lo accendo trovo il touchscreen impazzito, in pratica non potevo fare nessuna operazione, se entravo nelle impostazioni e volevo scorrere la pagina non ci riuscivo, si apriva la prima cosa che toccavo, touch supersensibile e impossibile da manovrare, anche se cercavo di sfiorare il display con la massima delicatezza non c'era niente da fare, non riuscivo a fare nulla, questo con il launcher nova, ho cambiato launcher settando quello di default ma non e' cambiato nulla.

    dopo mezz'ora di sbattimento ho semplicemente spento/riacceso il tab e tutto e' tornato alla normalita'......avete la piu' vaga idea del perche' sia successo?
    ho sempre spento il tablet con il tasto power(lo stesso usato per accenderlo), l'ultima volta pero' lo spensi usando un'icona che mi e' apparsa subito dopo aver fatto il root...non ricordo il nome, ma inizia con quick,,,,quick "qualcosa", basta tapparla euna volta dentro puoi spegnere il tab, riavviarlo in ecovery e altre opzioni)

    sara' stato per questo?
    io lo dico cosi', senza crederci, solo perche' nn riesco a trovare una spiegazione.

    se qualcuno ha qualche vaga idea

    cmq ora e' tutto okay
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Questa non è la sezione giusta per questa cosa.
    Messaggio spostato.
     
    Ultima modifica: 4 Gen 2014
  3. Morissio

    Morissio Guest

    A Raffaele piace questo elemento.
  4. the professionist

    the professionist Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2013
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace":
    12
    Adesso sono da tablet, ho visto l'app con la quale ho spento è "quick boot", è un'icona blu con un lampo giallo, tra le altre c'è Reboot....Recovery....Bootloader e Power off.
    Cmq anche ora tutto regolare.


    Ps/ tanto per capire......nella sezione modding oltre ad essere postate guide / rom e modding ho visto che ci sono anche utenti che postano problemi che hanno col proprio tab rootato........io anche avevo postato li solo perchè ho il tablet rootato(infatti mi è stato consigliato di prendere in considerazione una rom moddata al posto di quella stock)

    Invece ho sbagliato perchè dovevo postare qui.......mi dite quando bisogna postare nella sez. Modding e quando no?

    Anche se in ritardo


    Buon 2014

    Inviato dal mio Nexus 7
     
    Ultima modifica: 4 Gen 2014
  5. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Quando è una domanda specifica per moddare il tablet,la tua precedente era una domanda generica che andava postata qui,ma non preoccuparti,non è successo nulla e sbagliare si sbaglia tutti...ciao e buon anno anche a te.
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Qui è un discorso un po soggettivo, diciamo che se hai una custom rom qualunque domanda va posta nella sezione modding come vanno le domande sullo sblocco e/o le personalizzazioni che richiedono i permessi di root. Se hai il telefono stock e la domanda è di tipo generale, come ti ha detto Macrosf vanno nella sezione generale. Immagino che queste sono le idee comuni tra tutti i forum ;)

    Comunque dicci (spero di no) se ti succede ancora :thumb:
     
  7. the professionist

    the professionist Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2013
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace":
    12
     
    A Morissio piace questo elemento.