Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Strano problema accensione schermo

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3 Neo ( SM-N7505 )' iniziata da Antonio Mercuri, 17 Nov 2015.

  1. Antonio Mercuri

    Antonio Mercuri Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Lo Smartphone di mio fratello all'accensione stamattina ha mostrato anzichè la scritta "Samsung" col nome del modello, una schermata nera con puntini colorati (blu). Di che problema si può trattare?
    Preciso che il fenomeno è durato pochi secondi e che il terminale ha continuato a funzionare perfettamente.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Posta una foto se riesci che capiamo meglio

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
     
  3. Antonio Mercuri

    Antonio Mercuri Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Il problema si è presentato solo questa mattina all'accensione, ripeto, nella schermata che dovrebbe essere occupata dalla scritta del modello del cellulare, dunque prima dell'apertura della home e tutto il resto. Non mi è possibile postare la foto. Si trattava, comunque, di una schermata nera con puntini colorati sparsi qui e là (blu, se la memoria non mi inganna) che è durata veramente pochi secondi (2-3 al massimo).
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Se non caspita più non mi preoccuperei ma se lo fa in continuazione potrebbe esserci qualche problema hardware

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
     
  5. Antonio Mercuri

    Antonio Mercuri Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    E' la prima e ,mi auguro, anche l'ultima volta. Ma, nel caso in cui dovesse ricapitare, di che problema dell'hardware si potrebbe trattare? Batteria? Perché giusto l'altro ieri, benché il cellulare fosse stato spento al 100%, dopo l'accensione la carica si è ridotta del 2-5% in pochi secondi senza che fosse stato attivata o aperta alcuna applicazione o funzione. Altro elemento da aggiungere, il cellulare è stato messo da mio fratello in modalità aereo (causa viaggio in un altro paese e, quindi, per non correre rischi di sorta legati a roaming e spese simili) per circa 4 giorni.