Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Strano problema con il campo..e non solo

Discussione in 'Samsung Galaxy Gio (S5660)' iniziata da Vivaldi87, 3 Set 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vivaldi87

    Vivaldi87 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    mi è stato dato, insieme ad un Advance(per il quale ho aperto altra discussione), questo Gio.
    Funzionava perfettamente, ma non prendeva la rete gsm.
    La cosa curiosa è che non c'era il simbolo di halt, ma comunque mi diceva "solo chiamate di emergenza".
    Alché ho fatto un tentativo di reboot, andato a buon fine, e poi ho aggiornato il firmware.
    Sembrava si fosse sistemato, perché prendeva bene, ma dopo averlo spento, all'accensione mi chiedeva di nuovo di dare il consenso per l'installazione del pacchetto aggiornamento firmware.
    Questa domanda me la fà ogni volta che lo accendo, e sembra che il problema della rete non sia stato completa,ente risolto, in quanto alle volte si disconnette.
    Magari è rotto dentro, ma vorrei fare qualche tentativo, giusto per fare un poco di pratica con questo ambiente, al quale sono nuovo.

    Grazie a tutti

    ---------- Post aggiornato alle 09:30 ----------

    Volevo modificarne il titolo, invece è uscita un'altra discussione, vorrei chiuderla
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ti ho risposto di la, qui chiudo

    Inviato dal mio GT-N5110
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.