Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Su Samsung Galaxy Tablet mi chiede di continuo quale browser

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da pamed, 11 Nov 2010.

1. pamed

pamed Baby Droid

Iscritto:
    5 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    improvvisamente , da un giorno, qualunque link io intenda aprire con il browser di sistema mi viene proposta una finestra con tutti i browser installati, invitandomi a scegliere quello di default..La cosa va avanti per ogni link, dovunque io clicchi per navigare, e a niente vale che io setti l'opzione che dovrebbe renderlo di default, perche' e' come se non registrasse la scelta....Una cosa fastidiosissima perche' e' impossibile navigare cosi'..
    Lo fa solo con il browser di sistema ( credo Chrome), gli altri non hanno questo problema...Ma io trovo il browser di sistema, al di la di questa noia ( ripeto, comparsa all'improvviso) preferibile agli altri e quindi vorrei usarlo..
    Ho provato a pulire la cache, a cancellare le cronologie, ho fatto di tutto, ma senza esito..
    Qualcuno ha qualche idea?...O, in alternativa, sa se c'e' modo di reinstallare solo il browser?..
    Grazie in anticipo