Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Suddivisione Desktop in più parti

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Fabri Ferro, 28 Ago 2013.

  1. Fabri Ferro

    Fabri Ferro Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.
    Mi chiamo Fabrizio, e da pochi giorni ho acquistato il Samsung Galaxy S4.
    Vengo da un esperienza Apple (Iphone 4S), e, quando ho letto le caratteristiche,
    e visionato i confronti con i top di gamma, ho deciso per l’acquisto.
    Fino ad ora, mi trovo molto bene; ho letto tutto il manuale istruzioni, e visionato diverse informazioni in internet.
    Per esigenze lavorative, dovrei settare il cell in modo tale che, si presentasse sempre con 3 App aperte.
    Nello specifico, Gmail, Sms, e una App finanziaria.
    Purtroppo però, non so come fare, nonostante le numerose ore trascorse in internet alla ricerca di informazioni.
    Ovviamente, le notifiche dovranno rimanere sempre attive.
    Grazie a coloro che avranno la pazienza di leggere e rispondere.
    Ciao.
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao! intanto benvenuto ;)

    Non penso tu possa forzare di avere sempre le 3 app aperte... e tanto meno le notifiche se l'applicazione in questione non le supporta. Nel caso di gmail le notifiche email sono praticamente push (a seconda di come configuri l'account), sms non ha notifiche programmabili ma chiaramente come in tutti i telefoni ti arriva alla ricezione di un sms mentre l'app finanziaria deve supportare/gestire le notifiche altrimenti non ci puoi fare nulla.

    L'app gmail ed sms in android restano sempre attive, l'altra dipende da come è fatta l'applicazione.
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    per note 2 ma presumo anche per s4, ci sono delle mod che permettono dia vere il floating multiwindow (come sl note 10.1) che permette dia vere aperte molte più app contemporaneamente del classico multiwindow
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Ah ma aperte in quel senso? :joy: :raff:
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    :mmm: ho capito male io ?
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Ah boh... aspettiamo che ci chiarisca lui ;)
     
  7. Fabri Ferro

    Fabri Ferro Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    per farlo devi avere almeno i permessi di root