Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

suggerimenti x acquisto display

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Borde, 25 Giu 2011.

  1. Borde

    Borde Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti :) ieri sono caduto in motorino e beh il mio display è andato in paradiso.. ora volevo procedere alla sostituzione quindi sono andato su e-bay e ho trovato display+youch a partire da 16€ fino ad arrivare a 60€ da cina hong-kong e italia ma non vorrei prendere un prodotto difettoso o di scarsa qualità dunque volevo chiedere se qualcuno ha avuto una triste esperienza come la mia e può suggerirmi da chi comprare un buon prodotto ad un prezzo ragionevole! grazie in anticipo :)
     
  2. oerste

    oerste Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
  3. Borde

    Borde Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    ciao! grazie della risposta sono andato a vedereil venditore in ebay ma a quanto pare ha smesso di venderli quindi mi tocca prenderlo da un altra parte! proverò da hong-kong vedremo :) ciao!
     
  4. Polv89

    Polv89 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Set 2010
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    2
    Salve, stesso problema, mi si sono rovinati i cristalli liquidi..ma se compro il display su eBay, poi per il montaggio?
     
  5. MilloMic90

    MilloMic90 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Anche a me si era rotto il display (ACER LIQUID A1 ,colpa mia) , era ancora in garanzia e ho provato a sentire l'assistenza mandando una mail veramente tosta cercando di dare la colpa ai componenti di bassa qualità.. l'assistenza mi ha risposto solo : Ci scusiamo per il problema le alleghiamo la lettera di vettura che dovrà consegnare al corriere , provvederemo alla riparazione il prima possibile. L'ho spedito il giovedì e il martedì successivo era già nelle mie mani con display NUOVO senza nessuna spesa ! Non so se è stata una fortuna mia o se l'ACER ha un GRAN centro assistenza .. fatto sta che se fossi in te prima di comprare proverei a sentire l'assistenza sempre che il tuo sia ancora in garanzia... Con 2 mail potresti risolvere il problema
     
  6. Polv89

    Polv89 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Set 2010
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    2
    sisi, è in garanzia..infatti domani chiamo il numero 199. ecc ecc.. e li sento..
    Se no tu a quale mail ti sei lamentato?
    Grazie
     
  7. MilloMic90

    MilloMic90 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
  8. Polv89

    Polv89 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Set 2010
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    2
    Devo mandarglielo..valutano e vedono se possono farlo in garanzia o mi fanno un preventivo...