Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Suggerimento] Autorizzare Link Ebay

Discussione in 'Suggerimenti' iniziata da fearless, 1 Ago 2013.

  1. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Ciao a tutti

    So perfettamente che il REGOLAMENTO vieta la pubblicazione di link a determinati siti,o comunque non presenti nella lista ufficiale dei "buoni"....

    Tuttavia mi domandavo perchè non inserire Ebay in quelli accettati. Considerando il bacino di utenza che ha tale sito è quasi un controsenso non poterne beneficiare in chiaro.
    Spesso ci si ritrova a dover commentare un thread di accessori, o magari consigliarne uno....risulta difficile essere esaustivi e di aiuto escludendo quel sito,che per carità non è che sia l'unico...ma in quanto a varietà di proposte è probabilmente il più completo.


    ps: chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato e non me ne sono accorto ;)
     
  2. screech

    screech Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace":
    208
    BAH io di norma non sarei contrario all'utilizzo di link a siti commerciali ... Però ho paura che venga visto dagli utenti come pubblicità ... Oppure se uno mette roba su eBay la pubblicizza sul forum ...
    Concludendo sono un po combattuto sulla decisione da prendere ... però perché eBay si e altri no !? (Potrebbe essere la questione successiva) ...


    Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Il motivo principale è che poi la gente ne approfitterebbe per farsi auto promozione oltre a spam continuo..

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  4. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    beh,farsi autopromozione è una cosa....postare un link ebay quando uno vuol consigliare un determinato prodotto....è un altra!!! ben diversa ;)
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    @screech sono permessi quelli affidabili e soprattutto quelli non gestiti da utenti.

    @Claudio se io vendo delle cover mi iscrivo ovunque e alla prima occasione cerco di piazzare il mio prodotto. questo è spam :) anche se furbo


    Inviato utilizzando TuttoAndroidApp
     
  6. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Comunque il mio voleva essere soltanto un suggerimento,considerato pure che in molti altri forum dove sono iscritto,android e non,mettere link di ebay non è assolutamente vietato.
    Se qui è così Amen.

    Si può anche chiudere ;)
     
  7. screech

    screech Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace":
    208
    Eh no ! Chiudere no ! :D

    Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
     
    A Omar e franyo piace questo messaggio.
  8. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    :eek:
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Mmmmh, io riguardo ad ebay e simili sono contrario per il fatto che avere una certezza sul affidabilità è molto difficile e vorrebbe dire che nel intento di tutelare gli utenti dovremmo controllare ogni link manualmente...

    pero se uno posta una screen di un articolo su una paggina ebay non ci vedo nulla di male e anche per noi risulta molto più semplice dare una controllatina veloce :efumo: :alol:
     
  10. Morissio

    Morissio Guest

    C'è anche un fattore discriminante.. che porterebbe a permettere ogni link a sito commerciale a quel punto :) mentre quelli permessi, amazon,glistockisti ecc sono siti affidabili dove l'utente non mette in vendita oggetti personali da pizzare in giro. Dal pc è un po più facile :eheh:

    Anzi, grazie perchè mi hai fatto notare una bugghettino dell'app :peace:
     
  11. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Sono 100 euro,grazie :D
     
    A Omar piace questo elemento.