Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

suoneria bassa e problema navigatore

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da songuid, 10 Feb 2011.

  1. songuid

    songuid Worker Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2011
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    0
    raga ho notato che la suoneria è bassa dato che le casse stanno dietro e se ho il tel in tasca o sul como si sente poco.......

    ieri ho acceso il navigaatore ma diceva sempre ricerca gps e nn faceva niente mentre il programma delle coordinate mi diceva dove ero quindi il gps funzionava....
     
  2. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Re: Re: suoneria bassa e problema navigatore

    Forse avevi internet lento e non tiusciva a caricare la mappa...o eri in una zona poco coperta! Hai riprovato ora? Ps. Mettiti fuori in casa difficilmente prende!

    Per la suoneria purtroppo nn so aiutarti....mettilo sottosopra così nn copri la cassa xD

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
     
  3. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    sicuro di avere i livelli della suoneria al massimo? sembra strano è molto forte, cmqw x ovviare attiva anche la vibrazione, ti assicuro che sia in tasca sia sul comodino lo sentirai :)

    il navigatore, chiaramente devi essere all'aperto, sarebbe meglio sapere se hai tutto originale o qualche rom, cmq aumenti molto la velocità del fix gps se attivi anche i dati