Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

suoneria con auricolare inserito

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da animella, 19 Lug 2011.

1. animella

animella Baby Droid

Iscritto:
    19 Lug 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ho appena iniziato ad usare il mio cellulare e ho un piccolo problema. Per lavoro faccio e ricevo molte chiamate quindi preferisco avere inserito sempre l' auricolare anche in ufficio. Sarà strano ma credo che le onde elettromagnetiche non siano proprio un toccasana! Mi sono accorto però che purtroppo :( le chiamate quando arrivano con l' auricolare inserito (non lo tengo sempre nelle orecchie) non mi fanno sentire la suoneria. O meglio la suoneria suone nelle cuffie! mi sembra impossibile che non esista un modo per risolvere questo problemino.
    Grazie a tutti per le risposte che riuscirete a darmi

2. fabiomax

fabiomax Baby Droid

Iscritto:
    16 Apr 2011
    "Mi Piace":
    0
    mah.. forse dipende dal tipo di hardware del tuo cell, io usando un dell streak con l'auricolare BT sento la suoneria sia nell'auricolare che nel cellulare. anzi ad essere esatti nel cellulare sento la suoneria dedicata a quel numero mentre nell'auricolare sento una suoneria probabilmente di default.... ora però che ci penso questo capita con il BT...

3. PaoloS

PaoloS Baby Droid

Iscritto:
    16 Nov 2011
    "Mi Piace":
    0
    Stesso identico problema! O, per meglio dire, la suoneria si sente anche dal telefono, ma a volume molto basso, per cui usando l'auricolare in auto, non sento quando arriva una chiamata.
    Il mio è un LG OTPIMUS GT540.
    C'è qualcuno che conosce una soluzione? Magari anche scaricando un'applicazione...