Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Suoneria muta

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da sergio167, 6 Ago 2010.

  1. sergio167

    sergio167 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ho acquistato Desire da tre mesi e all'improvviso non funziona più la suoneria ed è quindi scomparso anche il tocco alla pressione dei tasti. Il resto sembra funzionare tutto regolarmente (vibrazione, telefonate, musica negli auricolari).
    Provato a cambiare suoneria, azzerare/aumentare volune, reset hardware e software... ma senza risultato.
    Prima di portarlo al centro servizi (con oltre un mese di attesa) chiedo se qualcuno ha suggerimenti per analogo problema.
    Per completezza di informazione ho scaricato dal market alcune applicazioni: traduttore, usare il led come lampadina, Astro,.. tutte poi cancellate per verificare se fossero loro la causa ma la suoneria non riparte.
    Grazie, saluti
    Sergio
     
  2. giuliano1957

    giuliano1957 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mag 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ho lo stesso problema da qualche ora sul mio htc desire z.
    Tu come lo hai risolto?
    Giuliano
     
  3. sergio167

    sergio167 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Caro Giuliano.... non avendo avuto alcun suggerimento, mi sono rassegnato portandolo al Centro servizi che ha risolto (in garanzia) il problema ma non mi ha detto la causa, tenendolo "solo" 4 settimane.
    Se lo porti per la riparazione ricorda di NON consegnare batteria e memoria ... potrebbero "smarrirsi"..
    Saluti
    Sergio