Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

SUONERIA PER AVVISO SMS

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da walace, 14 Dic 2010.

  1. walace

    walace Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti e compimenti x il sito ;) ....vorrei per piacere sapere se è possibile aggiungere delle nuove suonerie oltre a quelle già installate x avviso sms.
    Mi sono fatto passare delle suonerie da un mio amico ma quando le apro e schiaccio menù mi viene l opzione "usa come suoneria" però mi va a finire sulle suonerie x avviso chiamata. E' possibile spostarle sulle suonerie avviso sms? Se si come devo fare?
    Vi ringrazio anticipatamente.

    Saluti
    Aldo
     
  2. Nomak87

    Nomak87 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, installa dal market ringdroid ;)
    Poi da ringdroid vai ad aprire la suoneria che vuoi, puoi anche modificarla, fatto questo clicca su salva e selezioni notifica.
    Automaticamente ringdroid ti metterà come suoneria di notifica (quindi sms, mail e altro) quella che hai salvato, se dovessi cambiarla comunque la suoneria resterà a disposizione ;)
    C'è anche un altro modo senza dover installare ringdroid: devi creare tre cartelle in questo percorso: sdcard/media/audio in quest'ultima dovrai mettere le tre cartelle "alarms" "notifications" "ringtones" i file che metterai nella cartella alarms saranno quelli per le sveglie e avvisi, in notifications per gli sms e mail e ringtones le suonerie ;)
    Ovviamente ti consiglio di usare ringdroid e non sbatterti :D
     
  3. walace

    walace Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Nomak87 ti ringrazio x la "dritta" ;)