Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

suoneria samsung galaxy s

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da giangi, 25 Feb 2011.

1. giangi

giangi Baby Droid

Iscritto:
    18 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti...........possiedo un galaxy s con firmware froyo 2.2, o il problema con la suoneria, quando squilla il cellulare comincia bassa per poi aumentare, sono andato sulle inpostazioni ma non o trovato nulla c'è qualche modo di risolvere questo problema e se si come...............grazie in anticipo ???

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    È una cosa di cui molti si sono lamentati, su xda c'è una mod se ti va di cercarla, è un pò vecchiotta quindi sarà acanti con le pagine.

TapaTalk @ GT I9000

3. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    noi usiamo rom cucinate e questo problema lo hanno eliminato da tempo.. devo documentarmi, a meno che per ovviare a questo e ad altri numerosi problemi non ti decida a installarne una anche tu :)

4. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    cmq se si potrebbe fare un bel fix...sarebbe utile a molti!

5. giangi

giangi Baby Droid

Iscritto:
    18 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti.........ok ragazzi ma come devo procedere c'è per caso una guida per installare una rom cucinata o un fix...........grazie in anticipo ???

6. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    ciao! QUI ci sono tutte le guide riguardanti il nostro galaxy, fatti un giro sulla clockworkmode e sull'installazione di un kernel poi da QUI scegli quale rom mettere e segui le istruzioni alla LETTERA per l'installazione da recovery ;) buon flash

7. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Allora, chiesto lumi al cuoco (sconcau).. sui firmware JP5 originali, essendo odex e non deodex, non si possono fare fix, ma si puo' seguir questa guida x chi mastica l'inglese e sa adoperare apk manager, altrimenti montate una rom 2.2.1 su base JS5 ( l'ultimo firmware in pratica) basta scegliere una rom e seguire la guida x principianti, vi fa montare anche il kernel; troverete tutti i link sulla guida nella mia firma

8. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Se mi trovate la mod vi spiego io come fare, sarà molto più facile che decompilare un'app ;)

TapaTalk @ GT I9000

9. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    e chi dovrebbe trovarti sta mod? :) l'utente in questione?

10. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Su xda c'è, basta cercarla, è l'app telefono modificata. Logicamente l'itente se interessato se la cerca, io non ho tempo e voglia :gulp:

TapaTalk @ GT I9000