Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

suoneria sony z3 compact solo spiker inferiore

Discussione in 'Sony Xperia Z3 Compact' iniziata da firenze75, 26 Mar 2015.

Condividi questa Pagina

1. firenze75

firenze75 Baby Droid

Iscritto:
    26 Mar 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti , sono possessore di un sony z3 compact , non so bene come spiegarmi ma è normale che il viva voce faccia cosi piano ????

il mio secondo problema che sony dice che e normale al momento che ricevo una chiamata la suoneria si sente solamente dalla capsula inferiore , ce
    un modo per farle funzionare entrambe come quando ascoltiamo la musica ,

2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , per quanto riguarda il primo problema se lo ritieni basso anche al massimo allora dovresti andare ad installare qualche mod che permetta l'aumento del volume . Per quanto riguarda il secondo problema ha ragione Sony . Una è la cassa mentre l'altra è il microfono

Inviato da Mountain View

3. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Solito problema avuto sullo z1 compatc,sony deve risolvere aggiornando il software,tu potresti provare con un reset o ripristinando da PC Companion.

4. firenze75

firenze75 Baby Droid

Iscritto:
    26 Mar 2015
    "Mi Piace":
    0
    grazie per le risposte ma non ci capisco una mazza....ho chiamato sony mi anno messo in attesa e mi anno riferito che si la suoneria in chiamata funziona solo lo spiker inferiore e con l"aggiornamento non anno risolto nulla per quanto riguarda suoneria e viva voce !!!! peccato perche" come smartfon è ottimo , ma come posso fare spiegatemi meglio ho la terza media le cose le capisco male

5. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Allora : una è la cassa e l'altro è il microfono . Di conseguenza il suono esce solo dalla cassa perciò fin qui è tutto normale . Per quanto riguarda la storia degli aggiornamenti significa che un aggiornamento software potrebbe risolvere un pò il "difetto" e perciò aumentare il volume .

6. firenze75

firenze75 Baby Droid

Iscritto:
    26 Mar 2015
    "Mi Piace":
    0
    grazie, ma il volume è già al massimo cosa dovrei istallare per aumentare ulteriormente la suoneria???

Inviato tramite l'app di TuttoAndroid

7. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Nulla l'aggiornamento arriva di sua . Ci sono alcune modifiche che permettono di aumentare il volume ma devi avere i permessi di root e potresti rischiare di fare danni

Inviato da Mountain View

8. firenze75

firenze75 Baby Droid

Iscritto:
    26 Mar 2015
    "Mi Piace":
    0
    grazie!! ma sony mi ha già confermato che l'aggiornamento lollipop non interviene sulle suonerie grazie mille

Inviato tramite l'app di TuttoAndroid

9. firenze75

firenze75 Baby Droid

Iscritto:
    26 Mar 2015
    "Mi Piace":
    0
    salve ragazzi , ma è normale che dopo aver fatto l"aggiornamento a lollipop mi ritrovo due blocchi schermo ? ??? prima avevo solamente il blocco con segno ..perfetto ora oltre al segno mi sono ritrovato anche il luccheto , come faccio a toglere il lucchetto e tenere solo il segno ??

10. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ce ne hai due perché ti arrivano le notifiche all'altro . Comunque dalle impostazioni trovi il percorso per toglierlo . Prova a vedere a Display o Sicurezza (o roba simile) . Basta solo dare un occhiatina

Inviato da Mountain View

11. firenze75

firenze75 Baby Droid

Iscritto:
    26 Mar 2015
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille

12. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Per ringraziare usa pure il tasto thanks ;)

Inviato da Mountain View