Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Suonerie personalizzate per contatto su FroYo

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da ciscodrum, 14 Feb 2011.

1. ciscodrum

ciscodrum Worker Droid

Iscritto:
    31 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    capito....allora se adesso scarico la pro quindi mi si aggiorna senza cambiare i dati del backup...giusto...potrò poi in caso ripristinare il backup con il batch come dici tu anche se ho backuppato con la verione free...

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Si esatto :birra:
    In fase di backup non cambia niente da free a pro (come è anche giusto che sia), cambia solo in fase di ripristino :cool:

3. ciscodrum

ciscodrum Worker Droid

Iscritto:
    31 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    genn l'ho appena installata la pro....nell'intestazione adesso mi dice TB pro ma le funzionalità mi sembrano identiche a prima...e non vedo la voce batch che tu dici...inoltre...scusami ma non mi hai risposto al quesito precedente..

4. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Non cambia praticamente niente a livello di interfaccia fra pro e free:
    Cambiano solo le funzioni (e le tre stelline in alto con scritto a chi è registrata :eheh: )

5. ciscodrum

ciscodrum Worker Droid

Iscritto:
    31 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    grazie anche di questa delucidazione illustrata....sei forte...ma scusa non mi hai detto però come fai a fare il ripristino col "batch" e non mi hai ancora risposto se mmi conviene fare il tutto solo per la personalizzazione delle suonerie...hai letto la versione del mio firmware ....o è meglio attendere l'uscita di un ulteriore aggiornamento....ho sentito che c'è in giro la versione froyo 3 è vero? ???
    ...

6. ciscodrum

ciscodrum Worker Droid

Iscritto:
    31 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    genn perchè tu hai la memoria interna di 2gb ed il mio ha solo 892mb...c'è un modo per ampliarla...

7. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

forse xchè hai oclf? e hai creato una ext2 da piu' di 1 giga?

8. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    -.- sto forum perde colpi....

avevo postato una risposta dv chiedevo all'interessato se per caso utilizzasse OCLF,ora guardo e vedo che la mia rix non è stata postata.... mah!

9. ciscodrum

ciscodrum Worker Droid

Iscritto:
    31 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    kalabro, allora cosa dovrei fare per recuperare la memoria...perchè penso che mi comporti un rallentamento...non è così?

10. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    non comporta un rallentamento...praticamente oclf èun lagfix in ext2...quando lo fai ti fa scegliere un quantitativo di memoria...solitamente 1gb...dentro il quale le app girano + velocemente(visto che il cel deve leggere meno memoria)

il problema di oclf è che praticamente ogni 2-3 giorni se non riavii il cel inizia a rallentare perchè questa partizione in ext2 che crei da 1bg si riempie di file temporanei che ti intasano il sistema! Se invece passi ad un lagfix + performante che lavora in ext4 non viene creata alcuna partizione e riuscirai a vedere i 2gb effettivi di memoria...inoltre i lagfix in ext4 non hanno bisogno che il cel venga riavviato ogni 2 giorni per essere sempre fluidi!

11. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    p.s: prima di fare tutto ciò devi disattivare il lagfix che hai al momento sul tuo gs...per farlo entra in OCLF e dovresti trovare una voce in verde con scritto "UNDO ONE CLICK LAG FIX ecc..." clicca li e cosi' te lo rimuove! Poi passi alle varie installazioni!
    QUI trovi la guida per installare un kernel moddato sia tramite odin oppure da recovery...dopo aver installato il nuovo kernel(già solo con quello il cel sarà + veloce) potrai proseguire con l'attivazione del lagfix in ext4 seguendo sempre la guida che trovi presso il link che ti ho postato!

12. ciscodrum

ciscodrum Worker Droid

Iscritto:
    31 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    quindi cosa mi consigli....e quale sarebbe un lagfix più performante

13. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    se segui la guida installi lo speedmod kernel e il voodoo lagfix!

14. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    No marco installi speedmod kernel o voodoo lagfix, sono due kernel diversi :p

TapaTalk @ GT I9000

15. ciscodrum

ciscodrum Worker Droid

Iscritto:
    31 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    grazie Kalabro...vado l'ammazzo e torno..se ho qualche problema lancio un "may day"

16. ciscodrum

ciscodrum Worker Droid

Iscritto:
    31 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    scusa Marco pensavo fosse stao Kalabro a darmi il suggerimento...ma cosa ha detto genn?....allora basta installare solo lo speedmode kernel....help me

17. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    prima installi il kernel speedmod e poi entrando in recovery puoi attivare il lagfix...cmq è tutto spiegato dettagliatamente sulla guida,leggila intanto,poi dv averla letta chiedi quello che non ti è chiaro! ;)

18. ciscodrum

ciscodrum Worker Droid

Iscritto:
    31 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Marco ..tenendo non mi funziona la combo dei tasti...mi appare "gestione attività"... :'(

19. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    il cel dev'essere spento quando fai la combo 3 tasti -.-"

ihih

20. ciscodrum

ciscodrum Worker Droid

Iscritto:
    31 Gen 2011