Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Suonerie personalizzate per contatto su FroYo

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da ciscodrum, 14 Feb 2011.

1. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Spegni il telefono e fai la combo....che ci vuole? Non su tutti funziona però.

TapaTalk @ GT I9000

2. ciscodrum

ciscodrum Worker Droid

Iscritto:
    31 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    sorry.. ihih .installato il kernel...adesso cosa devo fare...io ho già installato il z4 root e mi ritrovo sempre oclf installato ma con oneclicklagfix V2.2+ in verde (available)... ???

3. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Ma perchè dovresti riusare oclf? Adesso hai già il lagfix! Cancella pure l'applicazione...

TapaTalk @ GT I9000

4. ciscodrum

ciscodrum Worker Droid

Iscritto:
    31 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    ah ok...genn...quindi con questo kernel ho anche il lagfix?...non devo più fare niente...ho appena disinstallato oclf..ma allora perchè alla fine della guida dici:(Vi mando alla prossima parte della guida per l'abilitazione dei permessi di root e per l'applicazione del lagfix)
    e comunque lo spazio della memoria interna mi è passata a 1.50gb...perchè non ho ancora 2gb come te

5. ciscodrum

ciscodrum Worker Droid

Iscritto:
    31 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    genn...ho appena eseguito tutta la procedura secondo la tua guida....adesso ho praticamente due software di root?..non sto capendo se posso disinstallare il "Z4_root" che avevo già..grazie

6. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    puoi lasciarla o rimuoverla...è indifferente...hai 1.4 e non 2 gb perchè gli altri 600mb li usi per i file d'installazione delle varie app,se entri su titanium dovrebbe darti 2 gb ugualmente!

ma tu prima hai fatto undo one click lag fix come ti avevo detto io?

7. ciscodrum

ciscodrum Worker Droid

Iscritto:
    31 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    si ho fatto undo lagfix e poi l'ho disinstallato completamente dal telefono...ma z4root a questo punto non è superfluo?...a quanto ho capito usa un altro root...correggimi se sbaglio..
    Un'altra cosa...se dovessi fare un futuro aggiornamento del firmware...come faccio a disinstallare il lagfix visto che non è accessibile come OCLF?...o non serve farlo se si aggiorna con Odin...

8. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    il lagfix dovresti farlo a mano...secondo me tu non lo hai ancora messo xD...sempre nella guida che ti ho postato se scendi in basso trovi cm metterlo!
    per levarlo seguirai la stessa procedura

9. ciscodrum

ciscodrum Worker Droid

Iscritto:
    31 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    marco ho seguito tutta la procedura in recovery mode...passo passo...
    Ho prima installato il kernel tramite Odin e poi in recovery mode seguito tutte le procedure per root e lagfix indicate da genn_x

10. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    hai quadrant sul cel?? In caso scaricalo aprilo e clikki sulla prima voce " esegui benchmark completo" e dimmi che risultato ti da!

11. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    cmq la guida per il lagfix è questa!

hai fatto pure questa tu?

12. ciscodrum

ciscodrum Worker Droid

Iscritto:
    31 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    scusa marco ma a cosa aserve quadrant...l'ho appena eseguito e mi da
    tuoi dispositivo 1283

13. ciscodrum

ciscodrum Worker Droid

Iscritto:
    31 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    si ho fatto tutto tranne il "BLN"

14. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    quadrant misura la velocità del telefono, di base il galaxy s fa sui 900 con queste modifiche arriva fino a 1400/1500...se rifai il test probabilmente ti da risultati migliori(devi gaurdare pure quante app hai aperte al momento del test...chiudile prima con un task manager) ;)

15. ciscodrum

ciscodrum Worker Droid

Iscritto:
    31 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Marco l'ho rifatto e mi da 1255...
    scusa ma non mi hai detto....se lascio z4_root potrebbe dare qualche problema o non fa niente...e se per un eventuale aggiornamento c'è bisogno di disinstallare il lagfix

16. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    z4root serve per abilitare e disabilitare i permessi di root...io la tengo sempre,tanto non da alcun fastidio! Quadrant cmq lascialo perdere sn solo numeri...figurati che oclf riesce a falsare i test e da valori pure superiori hai 2000 xD ....per aggiornamento che intendi? di kernel o di rom?

guarda solo la fluidità del telefono e lascia perdere il resto ;)

17. ciscodrum

ciscodrum Worker Droid

Iscritto:
    31 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Marco intendevo aggiornamento della ROM..sai se è uscita o uscirà una versione superiore a Froyo 2.2?

18. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    se parli di ufficiale in italia non è uscito nulla dopo la 2.2 froyo.. la 2.2.1 uscita in europa da 3 mesi è in attesa qui..se invece parli di ufficiosa la 2.2.1 uscita in europa, è già disponibile sulle rom che montiamo in molti e siamo già al terzo firmware..JPY, JS3 e adesso JS5... e vanno tutte molto bene, nella mia firma trovi il link per mettere le rom

19. ciscodrum

ciscodrum Worker Droid

Iscritto:
    31 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    ma se ho installato speedmode kernel ed eseguito il lagfix...devo fare qualcosa, tipo disattivare il lagfix...perchè mi sembra di aver letto da qualche parte qualcosa del genere

20. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    si dice di levare il lagfix per precauzione ma non è essenziale...io ho pure messo rom senza levarlo!