Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Suonerie personalizzate per contatto su FroYo

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da ciscodrum, 14 Feb 2011.

  1. ciscodrum

    ciscodrum Worker Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2011
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    0
    aiuto..genn stavo per aggiornare la rom così come mi avevi suggerito tu con odin ma dopo qualche minuto non succedeva niente ed ho staccato il cell...adesso è tutto bloccato e mi compare un'icona mai vista di un tel ed un pc con in mezzo un triangolo giallo con "!"...aiutatemiiii
     
  2. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    lol hai brikkato! ora lo sistemiamo non preoccuparti...intanto chiamo gen!
     
  3. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    tranquillo, per adesso togli la batteria per 5 minuti e poi prova a riandare in download mode.. se ti riesce il triangolino riprova, prima o poi ci riva.. quando ci riesci con calma vediamo chi puo' guidarti, io sono al lavoro...che stavi facendo?
     
  4. ciscodrum

    ciscodrum Worker Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2011
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    0
    forse sono riuscito ......praticamente stavo aggiornando a rsjp5 con odin ma siccome ho visto che tutto taceva ho staccato il cell dal pc...adesso però dopo aver staccato la batteria e riavviato in download mode ho riprovato a fare la procedura e proprio in questo momento si è riavviato magicamente...speriamo bene...ti faccio sapere
     
  5. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    mi descrivi cosa stavi facendo?? se hai messo lo speedmode e stavi per flashare la rom è già nella sd? se confermi non appena si riprende, vai in recovery e non in download, e da lì prova a flashare la rom cliccando su install zip from sd card e poi choose zip from sd card, cerca la rom, cliccala, poi dai yes, torna indietro e arriva su reboot system now
     
  6. ciscodrum

    ciscodrum Worker Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2011
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio Kalabro per il tuo tempestivo intervento....sono riuscito a rifare tutte le procedure di installazione rom con odin, poi root e lagfix...sembra che tutto vada bene...uffff l'ho scampata bene...ma la rom che invece consigliavi tu ...quella ufficiosa va meglio della jp5 o sono più o meno le stesse
     
  7. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Se vuoi rom ufficiali aspetta la versione italiana, in uscita per il 10 marzo ;)
     
  8. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Sì vanno tutte molto bene, se ti piacciono te le consiglio... non so su quale firmware uscirà l'ufficiale, penso JPY... decidi tranquillamente le rom nascono su firmware ufficiosi, cioè sempre rilasciati da samsung ma non attraverso kies ma sui suoi canali.. da lì vengono prese e ci creano le rom.. non sono altro che firmware samsung, leggermente ottimizzati e personalizzati, nessun pericolo e se adesso hai la speedmode, le monti in un attimo ... a te la scelta dacci un'occhiata.. per rispondere alla tua domanda..sì mollllto meglio della JP5
     
  9. ciscodrum

    ciscodrum Worker Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2011
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    0
    scusa Kalabro....ho fatto tutto per niente in quanto ho sempre lo stesso problema di prima cioè che non riesco a personalizzare le suonerie..me le fa scegliere me le fa impostare sul contatto , ma al momento di salvare tornano come da default, cioè sulla suoneria generale...
    ma installando la rom ufficiosa che consigli tu , dopo devo sempre fare l'installazione del kernel e la procedura di root e lagfix...o spiegami un po...
     
  10. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Se monti una extreme hai già tutto attivo. No il kernel lo hai già messo basta cosi

    Kalabro from tapatalk
     
  11. ciscodrum

    ciscodrum Worker Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2011
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    0
    buongiorno Kalabro....sai ieri avevo provato a montare la rom Froyo 2.2.1 I9000XWJS5 pubblicata da genn tramite odin ma si brickava sempre ...dopodichè sono ritornato ad installare nuovamente la jp5, ma il kernel lo dovevo sempre installare e rifare root e lagfix...mi spieghi dettagliatamente cosa dovrei fare passo passo per installare la extreme che tu dici...sappi che io non sono molto skilled su queste procedure, sto iniziando da qualche giorno come hai visto a smanettare il cell....grazie
     
  12. melisande

    melisande Bronze Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace":
    1
    se hai la clockworkmode recovery la installi direttamente da lì..metti il file .zip della rom non scompattato direttamente nella sd card del tel, poi entri in recovery vai in install zip from sd card, choose zip, clicchi il file della rom dai yes e hai fatto :)

    tapatalk XD
     
  13. ciscodrum

    ciscodrum Worker Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2011
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi ho appena installato la rom sconcau extreme ho fatto tutta la procedura , ma adesso ho l'icona di android con un cerchio di fuoco intorno e la scritta sconcau84 rom sotto, cosa è successo ...cosa bisogna fare?
     
  14. katenaccio

    katenaccio Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2011
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Re: Re: Suonerie personalizzate per contatto su FroYo

    Non preoccuparti......e' solo il bootanimation della extreme io la monto da un po....favolosa


    e' katenaccio che vi scrive......dal suo galaxy s.......concau
     
  15. ciscodrum

    ciscodrum Worker Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2011
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    0
    ma è da un bel po che attendo ....si riavierà tutto da solo?
     
  16. katenaccio

    katenaccio Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2011
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    kies...... :vaff: :vaff:
    primo.....controlla che la combo tre tasti funzioni......insisti non sempre la prende.
    secondo......scarichi una rom cooked(vivameente cosigliate le rom sconcau soprattutto la extreme due ;) ;) )
    terzo.fai un bel bkup con titanium perchè la extreme fa il wipe
    quarto scarichi odin sul pc



    e lsoprattutto leggi le guide più volte ihih ....c'è tutto



    edit:sbagliato argomento....era la risposta a un altro
     
  17. katenaccio

    katenaccio Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2011
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    se vedi il robottino si sta riavviando..la prima volta ci mette qualche minuto
     
  18. ciscodrum

    ciscodrum Worker Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2011
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    0
    vedo il robottino con la fiamma animata tutto intorno ma è da almeno 15 minuti che sembra si riavvii....fa una piccola vibrazione e ricomincia....
    pensi che sia normale?
     
  19. ciscodrum

    ciscodrum Worker Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2011
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    0
    niente ...katenaccio, non succede niente sembra si sia bloccato su questa schermata...cosa mi consigli di fare..
     
  20. katenaccio

    katenaccio Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2011
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Re: Re: Suonerie personalizzate per contatto su FroYo

    A parte che siamo leggermente ot....prova a riflashare la extreme 2 sempre di sconcau.
    Assicurati peró di scaricare una versione non corrotta e segui le guide....non avrai problemi


    e' katenaccio che vi scrive......dal suo galaxy s.......concau