Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

suonerie

Discussione in 'LG Optimus L9 (P760)' iniziata da M2_L9, 7 Apr 2013.

  1. M2_L9

    M2_L9 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Apr 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono appena passato da un aemplice cellulare al mio primo smartphone, L9 con contratto Wind, e cerco di destreggiarmi (a fatica) con questo nuovo mondo. Qualcuno potrebbe aiutarmi nel caricamento di nuove suonerie (sinceramente quelle standard lasciano a desiderare). Ne ho scaricata una, per iniziare, ma non capisco dove sia finita e, soprattutto, come appunto inserirla nei miei contatti.
     
  2. Omar

    Omar Guest

    R: suonerie

    La suoneria devi metterla dentro alla cartella ringtone.
    Poi vai sul contatto e da li imposti la suoneria.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
    A yann73 piace questo elemento.
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: suonerie

    Aggiungo solo che la cartella Ringtones va creata sulla SDCard interna e mese dentro le melodie che vuoi.
    Stessa cosa con una cartella Alarms per le suonerie della sveglia e una cartella Notifications per le suonerie di notifiche ;)

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
    A Omar piace questo elemento.
  4. M2_L9

    M2_L9 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Apr 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0

    ho trovato in File Manager la cartella ringtones ma non riesco a trasferirci il file, ora mi procurerò una SD
    grazie a entrambi
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: suonerie

    Installa es file manager dal play store, e USA quello... Non nella SDCard esterna... In quella interna.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  6. theofra

    theofra Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Se vai in impostazioni->suono->suoneria telefono, in alto a fianco al titolo trovi un pulzante +; se lo premi ti fascegliere un qualsiasi MP3 della tua libreria. Se lo cancelli per errore, in automatico torna la suoneria di default.