Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

suono di notifica email inviata

Discussione in 'Samsung Galaxy S5' iniziata da carliz, 5 Feb 2015.

1. carliz

carliz Baby Droid

Iscritto:
    11 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno, possiedo un S5, brandizzato 3 con Lollipop 5.0
    da qualche giorno non emette più il suono di notifica 'email inviata', in precedenza quando terminava l'invio di una email emetteva un suono tipo il passaggio di un jet, ora nulla, solo notifica sulla barra.
    Ovviamente prima di disturbarvi ho cercato nelle impostazioni, sia dei suoni e notifiche sia nella gestione degli account di posta, ma nulla, anche usando il tasto cerca sul forum non ho trovato nulla a rigurado.

se qualcuno potesse aiutarmi...Grazie

2. Omar

Omar Guest

Ma il suono lo avevi impostato tu? Non ho mai fatto caso ad eventuali suoni quando invio una mail

edit

Che app usi per le mail?

Inviato dal mio OnePlus One

3. carliz

carliz Baby Droid

Iscritto:
    11 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, no il suono non lo avevo impostato io..era nativo..come l'app che uso per le mail che è quella nativa di samsung

4. Omar

Omar Guest

Uhmmm non ho Samsung sotto mano fino a stasera, sentiamo magari simoscorpion

Inviato dal mio OnePlus One

5. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Non ho ancora provato lollipop sulla touchwiz, quindi non so dirti con esattezza, magari è stato eliminato perché dava fastidio

Inviato dal mio Galaxy Note II

6. carliz

carliz Baby Droid

Iscritto:
    11 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    intanto vi ringrazio per le risposte, se vi capita di avere news a riguardo, sono curioso ( non è di certo un problema era solo per capire se esiste o meno la possibilità di attivare/disattivare il suono di notifica per email inviata, visto che in qualsiasi menu/setting/impostazione si trova sempre e solo la voce relativa alla notifica di ricezione e non di invio ).

ciao