Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Suono ovattato dopo l'ultimo aggiornamento

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da antonio 89, 17 Lug 2016.

  1. antonio 89

    antonio 89 Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2012
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno ragazzi, felice possessore di Nexus 5 vorrei chiedervi se anche a voi dopo l'ultimo aggiornamento richiesto da Google avete avuto problemi riguardo l'audio. Mi dà problemi sia in fase di chiamata con abbassamento del volume, anche in viva voce, e per quanto riguarda notifiche. Ho letto un articolo su internet e pare che sia una cosa generale. Me lo confermate? Dobbiamo solo attendere un ulteriore aggiornamento ora? Tra l'altro ora ho paura a fare lo stesso aggiornamento sul Nexus 7 2013...Grazie delle risposte.

    Inviato dal mio Nexus 7 2013 LTE utilizzando Tapatalk
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Parli di Android 6.0 oppure 6.0.1?
    Io non ho avuto nessun problema, e penso in pochi sul forum hanno avuto problemi del genere.
    Io ti consiglio di fare l'aggiornamento, male che vada se dovessi trovartici male allora torni a quelli che hai adesso.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    possiedo il nexus 5 aggiornato all'ultima build disponibile e funziona tutto alla perfezione. se negli ultimi mesi hai fatto diversi aggiornamenti via OTA e hai i problemi che descrivi sopra.. è ora di fare un Hard Reset e dovresti risolvere.
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    É uno dei bug dell'ultima versione e non lo riscontrano tutti. O attendi la prossima di agosto, o reinstalli manualmente una manuaente o cambi Kernel

    Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2
     
  5. palladro

    palladro Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Ciao! Anche io sto riscontrando lo stesso problema dopo l'aggiornamento di sicurezza di luglio. Quasi quasi torno indietro a quella di giugno.