Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

SuperF stabile

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da Bappo, 5 Ott 2010.

  1. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    è uscita ieri notte.. per un problema "organizzativo" ha dei problemi con la fotocamera.. penso che entro qualche ora sarà sistemato..cmq.. ecco il link per procurarsela..
    http://benbuchacher.com/?page_id=15
     
  2. rayman50

    rayman50 Silver Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2009
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace":
    0
    se non sta la fotocamera... non è una rom ù.ù
     
  3. 4ndre4

    4ndre4 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace":
    1
    ma quando correggono sto errore così che io possa flashare sta maledetta rom!?! :'(
     
  4. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    eh eh :)

    Ha detto Ben che ci lavorerà questo fine settimana.. intanto sta prendendo nota di tutte le cose che non vanno (c'è pure un problemino con il gps).. speriamo che per lunedi sia tutto risolto ;)
     
  5. 4ndre4

    4ndre4 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace":
    1
    nn ho capito se hanno sistemato quei bugs della fotocamera e del gps... bappo fammi saxre che sono incompete =)
     
  6. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    Ben ha detto di aver sistemato tutto ma sta ancora facendo delle verifiche per capire cosa abbia procurato questi problemi.
    Per ora non ha ancora aggiornato niente.. quindi.. bisogna ancora aspettare.

    P.S. intanto sono ripassato alla cyanogen 6.0 .. ho attivato sia "compcache" sia "forza home in memoria" e devo dire che la situazione è migliorata.. enormemente!!!!!!!!!
     
  7. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    Ecco fatto.. è uscita la versione corretta :D
    scaricabile da questo link http://benbuchacher.com/?page_id=15

    ancora non l'ho provata perchè sto cercando di stressare il più possibile la cm6.. per ora ha rallentato solo un paio di volte.. ed è un ottimo risultato :D
     
  8. 4ndre4

    4ndre4 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace":
    1
    si devo dire che con cm6 mi trovo molto bene xò voglio provare questa rom di cui tutti elogiano la velocità... mi rifarò sentire e vi dirò come è andata..
     
  9. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    perfetto.. controlla se nelle opzioni "spare parts" ( o da qualche altra parte) trovi la possibilità di mettere la home in memoria..
    Guardando velocemente il sito di Ben mi è sembrato di capire che tutte queste cosette saranno implementate nella prossima versione della SuperF.. cmq.. fammi sapere ;)
     
  10. 4ndre4

    4ndre4 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace":
    1
    flashta! cmq bappo nn ho visto nulla del genere... la rom è abbastanza fluida e lineare x ora, anche se ha crashato 1 paio di volte.. adesso dovrò installare set cpu e adw launcher e vedere se le prestazioni aumentano sempre di più =)
     
  11. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    Nessun rallentamento nel caricare la home mentre usi il browser o altre applicazioni tipo facebook/twitter etc. ??

    P.S. perchè le prestazioni dovrebbero migliorare usando adw launcher?
     
  12. 4ndre4

    4ndre4 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace":
    1
    nono x le prestazoni intendevo set cpu... adw launcher penso possa sl far rallentare xD xo mi piace xke mi xmette di poter odinare
     
  13. 4ndre4

    4ndre4 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace":
    1
    una cosa che aveva in più la cm6 è che molte più apps si potevano spostare sulla sd... cn la superf molte meno.... e questa nn è una cosa molta positiva dato la pochissima memoria interna del g1...
     
  14. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    esatto.. ci sono altri modi (dicono) per spostare le app sulla sd.. cmq per ora resto un pò con la cyano.. la SuperD era veramente fenomenale.. la SuperF deve ancora sistemare delle cosette.. come ho già detto Ben conferma che queste aggiunte ci saranno prossimamente.. quindi.. per ora resto qui.. poi.. ripasserò con la Super ;)

    P.S. quindi.. non hai mai avuto alcun rallentamento?? quanto hai impostato di swap, ext etc. ??
     
  15. 4ndre4

    4ndre4 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace":
    1
    128 swap e 512 ext... cmq io ho 1 sd davvero scarsa =)
     
  16. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    e nonostante tu abbia questa sd "scarsa".. non hai rallentamenti nel caricare la home..
    Ben ha detto che dovrebbe essere un problema riguardante la sola memoria del G1.. cmq a breve mi arriverà una sd 8gb classe 6.. e spero che possa migliorare un pò la situazione ..

    P.S. leggendo un pò in giro tutti dicono che per FroYo è consigliato avere 32mb di swap... poi alcuni mettono 512Mb ext4 ed il resto in fat32.. però non ho ancora capito cosa cambia tra ext2,ext3 ed ext4 e quindi cosa (e perchè) conviene usare...
     
  17. 4ndre4

    4ndre4 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace":
    1
    mi dispiace ma secondo me nn è ancora ai livelli di cm6.. x ora me la tengo x 1 altro pò e poi vedo se tornare a cm
     
  18. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    Secondo me in generale la SuperF è più veloce (disattivando le varie animazioni).. purtroppo non ha ancora la possibilità di salvare la home nella memoria e quindi.. ha dei rallentamenti fastidiosi.

    Per il resto.. la CM6 ha tantissime opzioni in più e funziona benissimo.. quindi anch'io, per il momento, continuerò ad usarla.. poi.. si vedrà ;)
     
  19. 4ndre4

    4ndre4 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace":
    1
    se potessi sl strasferire ale apps nella sd!!!!!! =) nessuno sa niente? sta superf a quanto pare non piace :p
     
  20. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    sul forum ufficiale consigliano di usare Firerats Patch ... ma.. io non l'ho mai usato nè saprei dove prenderlo.. ???