Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

SuperF stabile

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da Bappo, 5 Ott 2010.

  1. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    Ragazzi come promesso ho installato la super f versione stabile di Ben!!!!!

    Allora premetto che vengo dalla cyano 6.1.....la super f rispetto alla 6.1 cyano e leggermente piu veloce, ha la galleria 3d, funziona tutto E DICO TUTTO, sia il market la fotocamera, è VERAMENTE LA VERSIONE STABILE.
    Ora veniamo però alle note dolenti........(questo è un giudizio mio personale) la cyano è più avanti sul punto di vista delle opzioni e su come si mostra nel generale.....ha piu funzioni anche nelle impostazioni per poter modificare la home e le applic.....

    Per ora che dire.....ci gioco un'altro pò e poi passerò alla cyano di prima!!!!!!!!
    ps: versione modello HTC DREAM
    versione Rom 2.2
     
  2. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    Sei andando nella sezione "spare parts" ??
    vedi che le varie Super hanno molte opzioni lì... controlla e facci sapere ;)
     
  3. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    Allora spare parts c'è.....mA da quanto sto notando usando da mezza giornata la super F che, a mio modesto parere, sembra identica alla super E, cn l'unica variante della galleria 3d, non ci sono tante funzioni!!!!

    poi ragazzi è stabile potete provarla tranquillamente così mi date anche voi a me dei pareri ;)
     
  4. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    Penso che la proverò tra qualche giorno.. non appena mi arriva il nexus s :D
     
  5. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    ragazzi brutte notizie.....ieri sera mentre provavo il navigatore si e riavviato un paio di volte.....cmq oggi torno alla cyano 6.1!!!

    che differenza c'è tra cyano 6.1 rc1 e rc3?
     
  6. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    niente rc (release candidate) , scarica quella stabile (visto che c'è).
    Le rc sono le rom di prova, i test, quando poi vengono corretti tutti i bug e la rom è fluida e stabile allora viene rilasciata la "stable" ;)
     
  7. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    ahhhh ok capito no ho già la versione stabile i file non li ho cancellati dalla prima volta ihih