Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

superinternet 3 con galaxy s

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da mumaz, 21 Lug 2010.

  1. mumaz

    mumaz Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti,
    da pochi giorni sono un contento possessore del galaxy s, da ieri ho attivato il servizio superinternet con tre....chi mi sa dire le corretti impostazioni da mettere per far si che quando sono in casa mi attivi in automatico il WI-FI di casa e mi disattivi 3....mentre il contrario quando sono in giro....insomma la corretta impostazione che devo avere....grazie mille
     
  2. lain

    lain Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2009
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    0
    Appena ti connetti al WIFI gli apn smettono di funzionare se invece vuoi controllarlo in qualunque momento tramite un semplice tasto x attivare o disattivare apn scarica gratis APNdroid dal market
     
  3. mumaz

    mumaz Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    e un'altra domanda da completo inesperto...siccome con superinternet di tre puoi connetterti solo quando ricevi la rete tre....come faccio a non farlo connettere quando non becco tre e becco tim? lo fa in automatico?
     
  4. lain

    lain Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2009
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    0
    Se hai l'offerta della tre e la rete tre è assente nn funziona internet...
     
  5. mumaz

    mumaz Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    perfetto...grazie mille per le info....adesso poi ho scaricato un'app per tenere sotto controllo il traffico dati..
     
  6. gianmario

    gianmario Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    attenzione se non ricordo male dovresti escludere il roaming dalle impostazioni alla voce "rete mobile".
     
  7. mumaz

    mumaz Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ah perfetto infatti nelle impostazioni di rete mobile avevo gia la spunta di "roaming dati" disattivata...poi ho installato netcounter che è utilissimo...anche per tener sottocchio i 3Gb al mese dell'offeta di tre ;) ....comunque sia è tutt'oggi che ci navigo e il credito è sempre bloccato li...mi sembra che sia tutto ok...veramente forte sto galaxy...un po le batterie che se ci spatacchi tutto il pomeriggio calano velocemente...ma visto il display mi sembra normale...adesso poi gli ho abbassato un po la luminosità dovrebbe durare anche di piu