Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

superpad

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da nevi pietro, 24 Set 2012.

1. nevi pietro

nevi pietro Baby Droid

Iscritto:
    24 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    superpad pc android 2.2 flytouch si accende ma non riesco ad avviarlo.

2. Morissio

Morissio Guest

Se vuoi che cerchiamo di aiutarti devi darci più informazioni. Cosi come dici mi viene solo da consigliarti un ripristino o factory reset.

Ciao

3. nevi pietro

nevi pietro Baby Droid

Iscritto:
    24 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    tablet pc android 2.2 al-10flytouch2

grazie per la risposta precedente.il mio superpad android 2.2 al-10flytouch2 si accende regolarmente ma il tasto slide non riesco a farlo funzionare.ho provato a resettarlo ma niente da fare.schiacciando contemporaneamente il tasto di accensione e il tasto home mi compare il cursore power off rosso che rimane comunque bloccato.ho provato anche a schiacciare contemporaneamente il tasto accensione,home,e return key(quello in parte allo schermo)come visto su un sito americano di youtube ma niente da fare.sono alle prime esperienze con il tablet e non mi so'orientare bene .grazie per l'interessamento,pietro.

4. nevi pietro

nevi pietro Baby Droid

Iscritto:
    24 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    tablet pc android 2.2 al-10flytouch2

grazie per la risposta precedente.il mio superpad android 2.2 al-10flytouch2 si accende regolarmente ma il tasto slide non riesco a farlo funzionare.ho provato a resettarlo ma niente da fare.schiacciando contemporaneamente il tasto di accensione e il tasto home mi compare il cursore power off rosso che rimane comunque bloccato.ho provato anche a schiacciare contemporaneamente il tasto accensione,home,e return key(quello in parte allo schermo)come visto su un sito americano di youtube ma niente da fare.sono alle prime esperienze con il tablet e non mi so'orientare bene .grazie per l'interessamento,pietro.

5. beppe12345

beppe12345 Baby Droid

Iscritto:
    9 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    hai risolto?

ciao.anch'io ho il tuo stesso identico problema.come hai fattoa risolverlo? grazie a tutti