Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Supporto satelliti Galileo su Nougat

Discussione in 'LG G5 SE' iniziata da Hitokiri8x, 8 Feb 2017.

  1. Hitokiri8x

    Hitokiri8x Baby Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno a tutti!

    purtroppo sono un "triste" possessore di questo telefono dopo che il mio n5x mi è stato cambiato in garanzia con il g5se...

    In macchina usando android auto ho seri problemi di navigazione gps( perdita segnale gps) , e sapendo che il nostro chipset supporta la nuova rete di satelliti Galileo, mi chiedevo se con nougat fosse stato abilitato il supporto a tale rete, sperando ovviamente che l'utilizzo di Maps migliori notevolmente

    chi ha installato nuogat potrebbe gentilmente installare una di queste 2 appa ( o anche tutte e due :p ) e controllare se aggancia i satelliti europei?
    Io attualmente full stock aggangio satelliti americani, russi e cinesi ( gps, glonass, baidu)
    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.android.gpstest&rdid=com.android.gpstest
    https://play.google.com/store/apps/details?id=net.embest.gps.gnsstest

    Grazie mille!
     
  2. Wire1122

    Wire1122 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2016
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace":
    25
    A Hitokiri8x piace questo elemento.
  3. Wire1122

    Wire1122 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2016
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace":
    25
    A Hitokiri8x piace questo elemento.
  4. Wolf0473

    Wolf0473 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Se puoi controllare se hai izat attivato
     
    Ultima modifica: 14 Apr 2017
  5. Wolf0473

    Wolf0473 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ho aggiornato anch'io i a Nougat ma di Galileo nn si vede nada...
    Da articoli in web si evince che i possessori di chip compatibili sono i Qualcomm Snapdragon 427, 435, 617, 625, 626, 650, 652, 653, 820, 821 e 835 con Nougat . Poi cè. l'Aquarius X5 Plus di BQ che è uguale al g5 se, come chip però con Android 7 nativo che ha avuto subito Galileo...
    Si risolverà il rebus mah..