Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Surriscaldamento/dissipazione non corretta del calore SM-G920F GALAXY S6

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da corra22, 25 Mag 2016.

  1. corra22

    corra22 Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2016
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace":
    240
    Salve. In questo periodo ho notato che il telefono dopo poco utilizzo mi si scalda abbastanza. Ho pensato quindi di togliere la pellicola dietro e di prendere una cover piu "leggera" pensando che fosse dovuto alla stagione e al fatto di tenerlo in tasca. Ma ho sempre questo problema: è sempre leggermente caldo e mi sembra che si scaldi facilmente. È magari un problema della cover in tpu e del clima caldo e del fatto che lo tengo in tasca o ci potrebbe essere qualcosa di più grave sotto?

    inviato da Seoul con il mio galaxy S6
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    In estate è perfettamente normale, mai avuto uno smartphone che non si surriscaldasse nella stagione estiva

    Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
     
    A cranio84 e corra22 piace questo messaggio.
  3. corra22

    corra22 Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2016
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace":
    240
    Ok fiuuuu grazie

    inviato da Seoul con il mio galaxy S6
     
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Come ha detto il buon simoscorpion è normale, quando le temperature ambientali aumentano di tanto, anche il nostro smartphone ne risente e tende a scaldare prima, ma è tutto normale

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A corra22 piace questo elemento.