Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Surriscaldamento Galaxy J5 2016

Discussione in 'Galaxy Serie J' iniziata da KevinOwens907, 20 Mag 2017.

  1. KevinOwens907

    KevinOwens907 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2017
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    3
    Buongiorno a tutti! Vorrei parlarvi di un problema che ho con il mio samsung j5 2016. É da un paio di giorni che il telefono si surriscalda anche mentre uso internet o apro qualche app, prima diventava caldo soprattutto quando giocavo ad un gioco ( Championship 17) e la cosa strana é che il telefono si surriscaldava solo da un lato e non proprio dove c e la batteria, ora succede alcune volte la stessa cosa sempre da un lato anche quando faccio le cose piu normali. Qualcuno riesce a darmi un consiglio su cosa fare? Grazie mille in anticipo
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Sposto in sezione corretta.
    Ciò che scalda oltre alla batteria (ed è il punto che dici tu) è dove si trova il processore, ed è normalissimo. Più app pesanti si usano più scalda.
    Il motivo per cui adesso l senti scaldare anche nelle operazioni normali è perché si sta avvicinando l'estate, è già da ora le temperature sono aumentate, questo si tramuta in un innalzamento anche delle temperature dello smartphone.

    Inviato dal mio GT-I8200L utilizzando Tapatalk
     
  3. KevinOwens907

    KevinOwens907 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2017
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    3
    Immaginavo, grazie lo stesso:). Comunque non provoca danni allo smartphone?
     
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Un surriscaldamento nella norma non può provocare danni... se senti un surriscaldamento sempre più crescente sulla batteria allora c'è qualcosa che non va, se no è tutto normale, sopratutto in quest'ultimi giorni in cui le temperature ambientale si sta alzando.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid da SM-A510F