Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Surriscaldamento (moderato) S7 edge, che succede?

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da giogiogiogio, 7 Lug 2017.

  1. giogiogiogio

    giogiogiogio Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti, volevo riportarvi il caso del mio telefono, cui modello potete leggere nel titolo. Ieri, dopo aver lasciato al sole il telefono, precisamente per un massimo di quattro o cinque minuti, è ovviamente diventato bollente. La situazione sembrava essersi stabilizzata. Oggi però ho notato un leggerissimo surriscaldamento del dispositivo, che ne ha ridotto la durata della batteria: il telefono sembra avere un qualche ora di autonomia in meno del normale. Il problema si verifica soprattutto utilizzando la rete dati. Il dubbio mi è venuto, ma ho letto in altri thread che ad altri possessori di s7 edge succede per colpa del caldo e che quindi è praticamente normale. Che ne pensate? Questi strani comportamenti possono dipendere da questo episodio? Tengo a precisare che il telefono ha pochi mesi e che non è stato sforzato durante tutta la giornata di oggi, almeno non più del solito, quindi niente giochi e niente eccessivo multitasking. Grazie in anticipo per il vostro aiuto!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Credo sia abbastanza normale con sto caldo le temperature di qualsiasi apparecchio elettronico si alzano, poi la connessione dati mette abbastanza sotto sforzo lo smartphone perché continua a ricercare le celle a cui agganciarsi, e anche pochi minuti al solo possono farlo scaldare molto

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
    A giogiogiogio e Matty22 piace questo messaggio.
  3. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    È normalissimo, sopratutto quando sei sotto connessione dati, e anche le temperature di questi ultimi giorno non aiutano. Non ti preoccupare ;) solo se diventa caldo al punto di non riuscire a prenderlo in mano allora è un surriscaldamento eccessivo, se no tutto nella norma ;) (parlo comunque da possessore di un Galaxy A5 2016).
     
    A giogiogiogio piace questo elemento.
  4. giogiogiogio

    giogiogiogio Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Grazie mille! Siete stati molto utili :)
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  5. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Nulla ;) È stato un piacere :)