Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

surriscaldamento note 3 neo

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3 Neo ( SM-N7505 )' iniziata da mamo1986, 9 Mag 2015.

  1. mamo1986

    mamo1986 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Mi è caduto il cell e si è rotto il display, l'ho ricomprato ce l'ho montato ed ho visto che surriscalda nella parte alta sia davanti che dietro cosa che prima non faceva. Secondo voi è il display difettoso o l'ho montato male o qualcos'altro nelle impostazioni? grazie


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
    Ultima modifica: 9 Mag 2015
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    di che telefono stimo parlando ?
     
  3. mamo1986

    mamo1986 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Note 3 neo
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao se lo schermo è difettoso o l'hai montato male questo puoi saperlo solo tu. cmq se il cell si scalda un po' sia davanti che dietro mentre hai molte applicazioni aperte sempre in esecuzione è una cosa normalissima. (non deve bruciare ovvio) prova a fare un ripristino di fabbrica poi vedi se torna alla normalita'.

    (il display non credo centri molto con il surriscaldamento del cell)

    se il cell continua a scaldare parecchio allora puo' essere colpa di qualche componente hardware interno che si sia danneggiato durante la caduta o altro. in questo caso se ci capisci.. lo smonti e controlli bene tutto o lo porti da un tecnico e sapra' dirti qualè il problema! :ciao:
     
    Ultima modifica: 9 Mag 2015