Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

sveglia con dispositivo spento

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da dany89irr, 18 Set 2010.

1. dany89irr

dany89irr Baby Droid

Iscritto:
    17 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ho il desire da due giorni e nn riesco a impostare la sveglia in modo che suoni anche col telefono spento. Ho anche provato altre app ma non ho risolto. Qualcuno sa come fare? Grazie

2. cigga33

cigga33 Worker Droid

Iscritto:
    23 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo sugli smartphone recenti, o più complessi, è impossibile far funzionare la sveglia da spenti: nei telefonini in cui funziona anche da spento, in realtà non sono totalmente spenti, vanno in una sorta di ibernazione in cui rimangono in funzione le funzioni pià elementari come l'orologio, e appunto la sveglia.
    Questo richiede, come puoi capire, una specie di processo separato dal sistema.

Negli smartphone odierni funziona TUTTO col sistema attivo: se vuoi tenere la sveglia attiva, ma vuoi avere il telefono "staccato" dalla rete, puoi provare la modalità aereo in modo da disattivare tutte le connessioni, la raggiungi dal menù di spegnimento del telefono.

Spero di non aver detto castronerie, se si correggetemi, se non sbaglio funziona così... :D

3. dany89irr

dany89irr Baby Droid

Iscritto:
    17 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    grazie per aver risposto subito, però penso sia più un problema o meglio una (grave?) mancanza del desire, perchè mia sorella col motorola dext (android 1.6 se non erro, comprato circa 10gg fa) ci riesce tranquillamente; in fondo se non sbaglio uno smartphone è molto simile ad un pc, e il computer anche quando lo spegni mantiene l'orario esatto.